Ankovic con Licciardello. (Ufficio Stampa Paternò Calcio)
Ankovic con Licciardello. (Ufficio Stampa Paternò Calcio)

Il Paternò Calcio attraverso una nota ufficiale sui propri canali ha comunicato l'acquisto a titolo definitivo delle prestazioni di Luka Ankovic. 
Classe 1996 nato a Metković (Croazia), è un attaccante di esperienza tra Croazia, Slovenia e Bosnia. Cresciuto nel Neretva Metkovic ha poi giocato indossato le maglie di Gosk Gabela, Mosor, Dugoplje, Krsko, ancora Neret Metkovic e poi Rogaska. Oltre 100 gol in carriera e una Coppa di Lega con la maglia del Gosk Gabela in Bosnia.   
Giocatore dalla grande visione di gioco, può coprire tutti gli spazi del reparto offensivo. Può giocare prima punta, a destra o a sinistra. Ankovic è già a disposizione del tecnico Giovanni Campanella. 

“Sono felice di questa mia avventura in Italia – spiega Ankovic ai canali ufficiali del club rossazzurro – ringrazio la dirigenza del Paternò Calcio che mi ha dato questa possibilità. Il gruppo mi piace, sin da subito mi sono trovato bene. La squadra lavora sodo durante la settimana. Dobbiamo solo pensare alla salvezza. Dobbiamo conquistare il nostro obiettivo domenica dopo domenica”. 

 


💬 Commenti