Serie D, Enna Calcio: Alberto Cristiano ancora gialloverde
Cristiano classe 2002 confermato con la maglia dell'Enna Calcio pronto per la Serie D
Alberto Cristiano è il primo riconfermato in casa Enna. Si ripartirà dunque dal trequartista classe 2002, per la stagione 2024/25, quella del ritorno in Serie D dopo 34 anni.
Alberto Cristiano ancora in gialloverde
“Sono molto contento di poter continuare anche la prossima stagione con questa società - ha detto il calciatore catanzarese -. Già prima della fine della scorsa stagione, insieme con il direttore sportivo Giuseppe Restuccia, avevamo cominciato a parlare di una possibile riconferma. E così alla fine è stato. Sono sicuro che quest’anno potremo fare qualcosa di importante con l’arrivo di mister Pagana, nonostante la Serie D sarà caratterizzata da un girone molto impegnativo rispetto allo scorso anno. Non vedo l’ora, però, di ricominciare per continuare a fare bene sia per i tifosi, sia per questa società che in questi anni sta facendo di tutto per riportare l’Enna calcio dove merita di stare”.
I gialloverdi pronti per la Serie D
Un lavoro certosino quell'Enna Calcio che si appresta a vivere una stagione in Serie D dopo anni di attesa. Lo sanno bene il presidente Stompo, l'amministratore delegato Fabio Montesano, così come lo sa il ds Restuccia che in collaborazione con il neo-tecnico Peppe Pagana sta cercando di allestire una formazione giovane e dinamica, esattamente come piace al tecnico, combattiva e determinata come piace ai tifosi dell'Enna.
Tante le figure ricercate per l'organico ma rimane tutto sottotraccia o per lo meno, alcuni nomi circolano da un paio di settimane tra attaccanti, centrocampisti e difensori pronti per una stagione di Serie D.
Intanto nella giornata di ieri è arrivato l'addio di Salvatore Tosto che lascia Enna dopo tre stagioni esaltanti, assolutamente confermati dal tripudio di messaggi sui social ad evidenziare che quanto il calciatore abbia fatto per i colori gialloverdi.