Futsal | La Leonzio in casa contro la Scuola Portieri E.Salonia

Saggio: "Punteremo ai play off fino alla fine".

Tutto pronto in casa Leonzio 1909 Futsal in vista del match di sabato 9 aprile contro “Scuola Portieri E.Salonia” con fischio d’inizio alle ore 16. 
Sul sintetico della struttura “Euro Soccer”, nella partita valida per la 15° giornata del campionato di Serie D provinciale, i bianconeri allenati da Vincenzo Musco faranno il possibile per conquistare l’intera posta in palio, nonostante le numerose assenze che hanno modificato, per certi aspetti, la stagione dei lentinesi che comunque non lasciano spazio ad alibi di nessun tipo.   

Anzi, la sconfitta di sette giorni fa in casa della capolista Aretusa 94, che ai molti può sembrare un paradosso, ha ridato grande entusiasmo nel roster leontino che a poche giornate dal termine della stagione vuol provare e centrare i play off, che sarebbe già una straordinaria impresa sportiva per il club alla sua prima stagione sui campi di calcio a 5. 

“A Siracusa i ragazzi hanno giocato con carattere – spiega il team manager bianconero Gregorio Saggio – sconfitta a parte, abbiamo preso consapevolezza della nostra forza. Da qui fino alla fine cercheremo di centrare i play off. 
Dovremmo guardare in casa nostra intanto, senza curarci dei risultati degli avversari. Spareggi? Sarebbe un risultato positivo e affascinante per un sodalizio appena nato con ambizioni di fare le cose per bene nel mondo del futsal. Crediamo parecchio in questo progetto. Ci auguriamo che i tifosi e la Lentini sportiva ci possano sostenere così come accade in altre realtà siciliane. Tutti noi ci crediamo”. 

 


💬 Commenti