Nella foto: Massimo Costantino
Nella foto: Massimo Costantino

di Gabriele Calandra ([email protected])

Vigilia di Castrovillari – Acireale e presentazione per il tecnico Massimo Costatino, annunciato ieri in tarda serata, che ha preso il posto di Giovanni Marchese sulla panchina granata. 
Neanche il tempo di insediarsi che si è ritrovato catapultato nel giorno di rifinitura prima della partenza verso la Calabria dove Savanarola e compagni domani al “Mimmo Rende“ affronteranno il Castrovillari. 
“Nel momento in cui avviene un avvicendamento che mi porta alla panchina dell’Acireale – spiega Costantino - non si fanno i salti di gioia. E’ normale che i ragazzi abbiano un momento di riflessione, ma noi dobbiamo muoverci perché a breve si ritorna in campo. Quando viene a mancare il tempo per preparare la gara ci si rifà soprattutto sull’intelligenza dei ragazzi in campo, anche perché la nostra rosa è composta da giocatori buoni, bravi e di personalità. Poi il risultato sarà figlio di tante cose, però, al momento a noi interessa la risposta che la squadra possa dare dal punto di vista nervoso e non di campo perché sennò ci prenderemo di certo in giro. Ringrazio la società che mi ha fortemente voluto, sono contento di avere la possibilità di lavorare in una piazza come Acireale e questo può essere solo che motivo d’orgoglio e quindi sia io che i miei ragazzi daremo tutto per questa maglia”
 


💬 Commenti