Una stagione esaltante per il “Team Fratelli Viaggio Corse” grazie alla straordinaria vittoria del 1° campionato interregionale Sicilia e Calabria interamente dedicato alle “Bicilindriche”. 

La vittoria è arrivata del gruppo bicilindriche GR5 e l'Assoluto grazie al pilota Riccardo Viaggio a bordo della sua Fiat 126, mentre l'altro pilota Giuseppe Viaggio ha fatto poche uscite, ma che ha dedicato il suo tempo e la sua notevole esperienza preparando a puntino la macchina come si evince dalle prestazioni della sua Fiat 500 che ha mostrato ottimi margini di miglioramento sia nelle prestazioni che nel miglioramento della vettura, proprio come la stessa 126 di Riccardo.    

Nel frattempo, i Fratelli Viaggio non si fermano. Il “Team” sta lavorando già alla prossima stagione 2023. Tanta attenzione e accorgimenti alle macchine relativi alla parte motoristica dal preparatore pescarese Giampaolo Ciarcialluti e alla parte assettistica con il lavoro che sta svolgendo la TecnoSuspension di Ferdinando.

Ad oggi il Team Fratelli Viaggio, senza ombra di dubbio può ritenersi soddisfatto per i risultati ottenuti della stagione 2022, sempre sul podio. Il Team ha iniziato vincendo in modo scoppiettante il Trofeo “La Pera” vinto da Riccardo Viaggio e concludendo con il campionato interregionale Sicilia e Calabria delle Bicilindriche. 
Una cosa è certa, questa squadra se da un lato vi è grande soddisfazione, dall’altra c’è il rammarico per qualche gara non andata nel migliore dei modi, ma si sa, che non sempre tutto può filar dritto. 

“Io e mio fratello Giuseppe continuiamo il nostro lavoro a testa bassa – spiega Riccardo Viaggio in esclusiva ai microfoni de LoSportWeb.com -, andiamo avanti cercando di puntare al campionato italiano Bicilindriche, come sempre con il grande supporto della Scuderia Cubeda Corse”.


💬 Commenti