Serie C| Turris-Catania, le dichiarazioni pre-gara di Toscano.
Ore 20:45 il match contro la Turris in cerca di riscatto.
Turris-Catania, giovedì 31 ottobre ore 20:45.
Verso Turris-Catania: ventuno rossazzurri convocati
In vista della gara con la Turris, in programma alle ore 20.45 allo Stadio “Amerigo Liguori” e valevole per la dodicesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2024/2025, mister Toscano ha convocato ventuno calciatori.
Convocati:
Bethers; Celli; Inglese; Jiménez; Butano; Verna; Di Gennaro; Quaini; Luperini; Raimo; Carpani; Stoppa; Gega; Castellini; Adamonis; Montalto; Anastasio; Allegra; Forti; Guglielmotti e Ierardi.
Tra gli indisponibili D’Andrea, che ha riportato una contusione nel corso del match con il Latina, e Lunetta, alle prese con un risentimento muscolare.
Indisponibili: D’Andrea, De Rose, Di Tacchio, Lunetta, Sturaro.
Le dichiarazioni di Mister Toscano in vista del match contro la Turris, giovedì 31 ottobre ore 20:45.
"Io dico sempre che quando inizi a costruire qualcosa dalle fondamenta e inizi un percorso, le partite di domenica fanno parte del percorso stesso: ti servono per crescere e per capire dove devi migliorare. La squadra l'ha capito ed è stata molto autocritica: domani però mi aspetto una risposta sul campo dal punto di vista dell'atteggiamento e dell'attenzione. La possibilità di giocare subito è un vantaggio, ti consente di non staccare la spina e rimanere focalizzato sulla partita ravvicinata. Devi sfruttare la possibilità di giocare subito e riscattarti dalla partita precedente".
"La Turris è una squadra molto dinamica, verticale. Sul suo campo trova quei vantaggi che una squadra può avere sul sintetico. noi però a prescindere da tutto, dal campo e dall'avversario, dobbiamo essere noi, dobbiamo essere il Catania, e cioè quello che siamo stati in tante partite. Spirito di squadra, anima, concentrazione massima: è questo quello che cerco dai ragazzi domani".
Catania reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due uscite in campionato (Foggia 2-2 e Latina 0-1).