Paternò, dopo la vittoria sul Santa Maria testa al Castrovillari
La squadra di Torrisi già in Calabria
Vittoria imponente per il Paternò che ha vinto al “Falcone-Borsellino” per 2-1 contro la Polisportiva Santa Maria Cilento, confermando il 5° posto in solitaria con ben 37 punti.
Gara ben gestita dai padroni di casa, anche se, gli ospiti nei primissimi minuti del primo tempo sono passati in vantaggio grazie a Maggio bravo a trafiggere da due passi il portiere Latella.
Al 13° esimo del primo tempo però arriva il goal dei padroni di casa con Mascari su assist di Dama: controllo di testa, tiro e goal che consente il momentaneo pareggio ai siciliani.
Prima dello scadere, la squadra di casa ci prova con Rizzo ma Grieco para in tuffo.
Ad inizio secondo tempo i ragazzi allenati dal tecnico Alfio Torrisi, partono subito all'attacco e riescono a trovare il goal vittoria con il solito Alessio Rizzo che su assist di Basualdo trafigge d'esterno il portiere ospite.
La Polisportiva Santa Maria Cilento prova in tutti i modi a trovare il goal del pareggio ma il Paternò riesce a difendersi e a mantenere il risultato fino al termine della partita.
Dopo i 6 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara il Paternò conquista i 3 punti.
Archiviata questa vittoria i rossazzurri saranno impegnati nella sfida di mercoledì 16 febbraio alle 14.30 al “Mimmo Rende” contro il Castrovillari.