foto_Riccardo Caruso
foto_Riccardo Caruso

Vittoria imponente per il Paternò che ha vinto al “Falcone-Borsellino” per 2-1 contro la Polisportiva Santa Maria Cilento, confermando il 5° posto in solitaria con ben 37 punti. 

Gara ben gestita dai padroni di casa, anche se, gli ospiti nei primissimi minuti del primo tempo sono passati in vantaggio grazie a Maggio bravo a trafiggere da due passi il portiere Latella.

Al 13° esimo del primo tempo però arriva il goal dei padroni di casa con Mascari su assist di Dama: controllo di testa, tiro e goal che consente il momentaneo pareggio ai siciliani.

L'abbraccio dei rossazzurri dopo il pareggio di Mascari (foto Riccardo Caruso)

Prima dello scadere, la squadra di casa ci prova con Rizzo ma Grieco para in tuffo. 

Ad inizio secondo tempo i ragazzi allenati dal tecnico Alfio Torrisi, partono subito all'attacco e riescono a trovare il goal vittoria con il solito Alessio Rizzo che su assist di Basualdo trafigge d'esterno il portiere ospite.

Il raddoppio firmato Rizzo con un colpo da biliardo (foto Riccardo Caruso)

La Polisportiva Santa Maria Cilento prova in tutti i modi a trovare il goal del pareggio ma il Paternò riesce a difendersi e a mantenere il risultato fino al termine della partita.

Dopo i 6 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara il Paternò conquista i 3 punti.

Alessio Rizzo e Agostino Mascari nella foto di Riccardo Caruso 

Archiviata questa vittoria i rossazzurri saranno impegnati nella sfida di mercoledì 16 febbraio alle 14.30 al “Mimmo Rende” contro il Castrovillari. 

 

 


💬 Commenti