Meta Catania, al "Pala Nitta" arriva Aniene Ciampino
Dopo la sconfitta contro il Napoli, Musumeci e compagni cercano la vittoria
Torna in campo la Serie A di Futsal con la Meta Catania oggi alle ore 16 impegnata in casa contro la formazione del Ciampino Aniene.
Dopo la sconfitta contro Napoli Futsal della scorsa settimana, gli etnei del presidente Enrico Musumeci, vorranno tornare alla vittoria per non perdere di vista i propri obiettivi.
I rossazzurri di coach Carmine Tarantino per l’occasione giocheranno al “Pala Nitta” a porte chiuse (per motivi amministrativi, ndr) e non al “Pala Catania” per via di impegni presi in precedenza dall’amministrazione comunale di Catania.
La squadra etnea è carica e si è allenata sodo in questi giorni, perché la trasferta di Aversa di domenica scorsa, ha dato parecchia consapevolezza della propria forza e del coraggio che ci vuole per fare grandi cose in questa stagione, come si evince dalle parole di capitan Carmelo Musumeci.
"Gara importante e assolutamente da vincere - afferma il capitano della Meta Catania, Carmelo Musumeci -, siamo una squadra in netta crescita e adesso dobbiamo solo dare una sterzata di continuità in campionato. Sarà un calendario ricco tra Nazionale, campionato e Coppa Divisione, ma siamo e sono pronto. La Meta Catania può e deve recitare un ruolo da assoluta protagonista. Dispiace non avere il pubblico ma giocheremo anche per gli assenti con la voglia di portare tre punti pesanti in classifica".