In Serie C, al via la Coppa Italia. In campo martedì, mercoledì e giovedì

In occasione della Coppa Italia di Serie C, vi saranno giocatori disposti a tutto per distinguersi in campo. 
Ad avere aperto le danze martedì 7 novembre sono state Triestina e Lumezzane, che rispettivamente hanno giocato contro Renate e Arzignano. Tali confronti hanno avuto un esito del tutto diverso. Infatti se l’undici allenato dal tecnico Attilio Tesser ha calato un ineludibile poker contro le Pantere, ai lombardi sono stati sufficienti due reti per surclassare il team ospite. 

Invece ad arricchire il carnet delle partite che verranno disputate mercoledì 8 novembre, vi è anche il Catania. I rossazzurri si cimenteranno contro l'Az Picerno del tecnico Emilio Longo, nel tête-à-tête previsto per le 20:45. 

Si tratta di una partita dal risultato incerto, come la situazione in cui versa la società etnea. A scendere nuovamente in campo, saranno delle formazioni che nelle precedenti sfide hanno infiammato i cuori d’intere schiere di supporters. Tra cui Juve Stabia, Giugliano, Virtus Entella e Rimini, tali gruppi si misureranno con Turris, Latina, Alessandria e Perugia

A tentare la rimonta, dopo l’ultima cocente sconfitta, saranno anche Crotone, Juventus U23, Avellino e Cesena. Quest’ultime si confronteranno con Brindisi, Torres, Foggia e Vis Pesaro. Un match che potrebbe smuovere gli equilibri nel panorama della terza divisione del campionato, potrebbe essere quello disputato tra Novara e Pontedera. Infatti gli uomini di Giacomo Gattuso nel girone A si ritrovano in fondo alla classifica a rischio retrocessione, invece gli ospiti si ergono alla 9a posizione nella pool B avendo accumulato ben 17 punti

Tuttavia le emozioni per gli appassionati di calcio non sono finite, infatti giovedì 9 novembre vi saranno altre due partite. Ad attirare l’attenzione sulle proprie performances e alla ricerca di una vittoria a punteggio pieno, saranno Pescara e Pineto pronte a dare il meglio di sé contro gli undici allenati rispettivamente dai mister Daniele Amaolo e Giorgio Gorgone. Per scoprire chi agguanterà una manciata di punti in più, non resta altro che attendere il fischio d’inizio dei prossimi incontri.

Ecco le squadre impegnate martedì 7 novembre, mercoledì 8 novembre e giovedì 9 novembre:

MARTEDÌ

Triestina-Renate: 4-0

Lumezzane-Arzignano: 2-1

 

MERCOLEDÌ

Crotone-Brindisi

Juventus U23-Torres

Giugliano-Latina

Avellino-Foggia

Virtus Entella-Alessandria

Catania-Picerno

Cesena-Vis Pesaro

Turris-Juve Stabia

GIOVEDÌ

Rimini-Perugia

Novara-Pontedera

Pescara-Pineto

Spal-Lucchese

 

Carmen Maria Cirami


💬 Commenti