nella foto Presidente Rocco Commisso con Alberto Aquilani (foto acffiorentina.com)
nella foto Presidente Rocco Commisso con Alberto Aquilani (foto acffiorentina.com)

Riconoscimento importante per Alberto Aquilani che è stato premiato dall'emittente televisiva Sportitalia come miglior allenatore del campionato Primavera 1. 

Un premio che evidenzia lo straordinario lavoro svolto da Aquilani in casa viola, con un gruppo di ragazzi, uno staff tecnico ed una società in netta crescita. 

Come hanno riportato alcune testate è chiaro che le ambizioni non mancano all'ex calciatore della Roma che sta mostrando di avere doti tecniche non indifferenti e l'ambizione di arrivare in Serie A. 

Un grande lavoro quello svolto da Alberto Aquilani con la formazione Primavera in questi tre anni vincendo, convincendo e facendo parlare di se come dimostrano le votazioni degli altri allenatori.  

Si legge sul suo profilo: 

Ringrazio @sportitalia_official e tutti gli allenatori che ieri mi hanno permesso di vincere il premio come miglior allenatore dell’anno del campionato primavera.
Ma il più grande ringraziamento va sicuramente ai miei ragazzi e al mio staff, che giorno dopo giorno contribuiscono a rendere questo gruppo unico.
Grazie a tutti


💬 Commenti