2° Categoria | Con Borzì alla guida tecnica la Virtus Maletto rilancia
Esordio con vittoria per il tecnico Borzi. Le parole della società
Giorni di lavoro e programmazione per la Virtus Maletto che sabato ha vinto 3-0 contro il Real Sicilia nell'anticipo giocato allo stadio comunale "Stefano Bonina” grazie alle reti di Imbrosciano, Caggegi e Saitta S. Squadra attualmente al 6°posto in classifica con ben 11 punti, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Novità assoluta in casa Virtus Maletto che ricordiamo partecipa al campionato di 2° Categoria girone F, è la guida tecnica con la presentazione dei giorni scorsi del tecnico Gioacchino Borzì annunciato dal club già lo scorso venerdi 22 che ha preso il posto di Giuseppe Caserta.
Presidente Putrino: “Vogliamo diventare punto di riferimento di tutti i giovani malettesi. Felici per la vittoria di sabato. In bocca al lupo al nostro tecnico Borzì”
“Il tecnico Borzì - spiega il presidente Antonio Putrino intervenuto ai microfoni de LoSportWeb.com- ha tutte le qualità tecniche e caratteriali per rilanciare il nostro ambizioso progetto. Nel suo curriculum vanta già risultati importanti nelle realtà in cui ha operato e sono certo che farà lo stesso per la nostra squadra. Gioacchino Borzì può contare sulla fiducia di tutta la società e dei nostri sponsor. Puntiamo molto sulle sue qualità e su quelle dei ragazzi che ogni domenica danno l’anima per la nostra maglia. Insieme cercheremo di valorizzare i nostri giovani talenti per portare la squadra ai livelli meritati. La vittoria di sabato per la Virtus Maletto? Sono felice che abbiamo reagito con una bella vittoria che dedico a tutta la città di Maletto. Ci prefissiamo l’obiettivo di diventare una società sempre più virtuosa e punto di riferimento per i giovani malettesi. Siamo fiduciosi, i risultati a fine stagione in questo campionato di 2° Categoria sono certo che ci daranno ragione”
Palumbo: “Virtus Maletto, progetto a lungo termine di spessore professionale con professionisti attenti alla squadra”
Soddisfazione anche per il Consulente Direzionale del club dottori Vito Palumbo: “Abbiamo avviato un percorso di crescita che passa dal rafforzamento e dal miglioramento della struttura societaria - spiega il Dottor Palumbo ai nostri microfoni -, fino alla valorizzazione del settore giovanile. Permettetemi di sottolineare che tutti i componenti della società, i fantastici giocatori, tutto lo staff del settore giovanile, sono persone altamente qualificate e umanamente preziose. Dei professionisti che meritano sicuramente una categoria superiore con cui mi fregio di collaborare e che ringrazio per la disponibilità e la passione che stanno mettendo in campo. Lo stesso posso dire dei nostri sponsor, sempre attenti alle vicissitudini della squadra. Un progetto a lungo termine, economicamente sostenibile ma molto ambizioso negli obiettivi sportivi prefissati. Infine faccio un grosso in bocca al lupo al tecnico Borzì per l’apporto tecnico prezioso che sono sicuro porterà alla squadra”.