Andrea D'Amico vicino al rientro
Lungo stop per l'asso catanese pronto a scendere in campo
Non molla mai Andrea D'Amico, estro e fantasia, classe 1989 che lo scorso anno con la maglia del Paternò Calcio, durante un match infrasettimanale contro il Rotonda al “Falcone-Borsellino” si infortunò gravemente. Rottura della tibia per il calciatore, ex Catania che in questi mesi, in silenzio, supportato come sempre dalla famiglia e dal dottor Giuseppe Dispinzieri, specializzato in fisioterapia e riabilitazione, ha ritrova fiducia e forza, accompagnato dalla solita determinazione che non è mancata mai al jolly catanese che diventa sempre più esempio da seguire. Qualche foto apparsa sui “social” , tra un allenamento e l'altro, ha fatto venire voglia delle sue giocate a tanti addetti ai lavori.
Diversi i contatti per D'Amico che ha destato interesse di alcune squadra di Serie D, girone I e dei due gironi siciliani di Eccellenza.
Un elemento come D'Amico, sarebbe valore aggiunto in ogni organico, facendo le fortune di qualsiasi allenatore per esperienza e professionalità oltre ad essere un uomo in più in mezzo al campo.