nella foto: Ercoli, De Leo, Bracci (CalciodellaTuscia.it)
nella foto: Ercoli, De Leo, Bracci (CalciodellaTuscia.it)

Giovanni De Leo sulla panchina dell'Atletico Cimina. L'ex tecnico di Real Avola e Carlentini con un passato nel Viterbo Fc ha detto si alla formazione della provincia di Viterbo
Tante le esperienze per l'allenatore romano in giro per il sud Italia, che inutile nascondere, ha lasciato un pezzo di cuore in Sicilia, è pronto a risollevare le sorti del club. 
Secondo le testate del luogo come www.calciodellatuscia.it dal quale riprendiamo foto e articolo, De Leo ha già guidato il primo allenamento in vista del difficile esordio in trasferta, in casa del Vetralla 1928 per uno scontro salvezza.

“Avevo incontrato l’Atletico già in estate. Sono ragazzi che hanno entusiasmo e volevamo fare qualcosa di carino. La cosa si è ripetuta - si legge sul sito calciodellatuscia che ha raccolto le parole di Di Leo -, purtroppo nel calcio ci sono dei momenti dove non si raccoglie il lavoro fatto. L’obiettivo è quello di guardare partita per partita e vedere quello che bisognerà modificare. Con due allenamenti da modificare e con il campionato che cammina non è semplice. La qualità c’è, non credo sia una squadra da zero punti in classifica, li ho visti a San Lorenzo e non sembra che abbiano lavorato male. Perdi quattro partite di fila in mezzo alla stagione non se ne accorge nessuno. Le perdi all’inizio purtroppo cambia tutto. Quindi credo solo che bisognerà cambiare il trend”.

https://www.calciodellatuscia.it/prima-categoria/atletico-cimina-presenta-giovanni-de-leo--squadra-c-e-bisogna-solo-invertire-il-trend.html?fbclid=IwAR27hC7xq9Z9_muJZWhm3SvGG-J2YANPFnqptI_lcIPTG-DlDHd7lRVnjH8


💬 Commenti