nella foto Ibrahime Mbaye
nella foto Ibrahime Mbaye

Tra i protagonisti di questa stagione con il Locri,  che gioca nel girone I del campionato di Serie D, vi è Ibrahime Mbaye, senegalese classe 97, il prossimo 30 giugno compie gli anni, che ha vestito le maglie del Crotone, Lavagnese, Casale e Troina prima di arrivare in terra calabra. Siciliano d’adozione, in campo non si da mai per vinto. Lo sanno bene i suoi compagni di squadra, lo sanno bene i suoi avversari che non molla di un centimetro.  

Come state vivendo questa stagione con il Locri? 
“Stiamo facendo qualcosa di incredibile, di inaspettato. Nessuno si aspettava questa partenza, ma grazie al lavoro dello staff e al gruppo unito ci stiamo togliendo tante soddisfazioni.

Immaginavi una stagione così esaltante?
“Il nostro obiettivo era la salvezza, quindi, non mi aspettavo di trovarmi così in altro a questo punto della stagione che stiamo vivendo con grande tranquillità. Siamo consapevoli di aver costruito un buon gruppo, ci stiamo divertendo e speriamo davvero di poter continuare così tenendo il 2° posto in classifica”. 

Come ti trovi in questa piazza? 
“A Locri mi trovo bene. La piazza è affamata di calcio e questo per un calciatore è molto stimolante. L’impatto con la squadra è stato molto positivo. Mi sono inserito bene nello spogliatoio e in campo per il momento è andato tutto come si deve.  

Quali sono i tuoi obiettivi professionali? 
I miei obiettivi personali sono principalmente quelli di migliorarmi sempre sia a livello mentale che a livello tecnico. Il mio idolo è Giorgio Chiellini. 


💬 Commenti