Tifo Palermo
Tifosi Palermo

Il Palermo torna in campo per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. I rosanero saranno impegnati nella difficile trasferta in casa del Frosinone, nell'anticipo del venerdì sera che darà il via a questo nuovo turno del torneo cadetto. Siciliani chiamati a riscattare l'ultimo passo falso col Cittadella, ma di fronte ci sarà una formazione affamata di punti per via dell'ultimo posto in campionato che si vuole lasciare al più presto.

Frosinone Palermo
Frosinone Palermo

Frosinone-Palermo, il rendimento delle due squadre: è crisi per entrambe

Sarà una sfida tra due squadre che non stanno certamente attraversando un buon periodo di forma. I rosanero sono reduci dalla brutta sconfitta casalinga con il Cittadella che li ha fatti scivolare all'ottavo posto, lontanissimi dalla vetta del campionato (-11 dal primo posto, -9 dal secondo). Tuttavia, per la gara odierna i tifosi rosanero nutrono buone speranze, considerato che la loro squadra ha il terzo miglior rendimento esterno.

Dall'altra parte c'è la formazione ciociara, fin qui indubbiamente la maggior delusione del campionato. I gialloblu, infatti, dopo la retrocessione dalla Serie A, avevano costruito una squadra in estate per provare a tornare immediatamente nel massimo campionato, ma nonostante ciò, oggi si ritrovano ad essere il fanalino di coda con soli 9 punti conquistati su 36 disponibili.

Frosinone-Palermo, dove vedere la gara e probabili formazioni del match

La sfida tra Frosinone e Palermo, valevole per la 13a giornata di Serie B, potrà essere seguita sulla piattaforma DAZN anche in streaming e su PC e Android. Per quanto concerne le probabili formazioni, nel Palermo saranno assenti gli infortunati Blin, per quanto concerne il reparto difensivo, e Gomis per quanto riguarda il ruolo del portiere, con Desplanches pronto a subentrare. 

Ecco le probabili formazioni di Frosinone-Palermo:

FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; A. Oyono, Vural, Cichella, Barcella, Marchizza; Kvernadze, Canotto. All. Greco.

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco. All. Dionisi.

 


💬 Commenti