Futsal | Meta Catania: confermato coach two Miguel Weber
Dopo la conferma di Juanra la Meta Catania conferma Miguel Weber
La Meta Catania continua nella costruzione della prossima stagione con grande entusiasmo.
Cresce la Meta Catania 2024-2025
di Juanra come allenatore in seconda e Preparatore dei portieri rossazzurri.
Miguel Weber valore aggiunto in casa Meta Catania
L'italo-brasiliano, classe 1983, sara' ancora la grande guida attenta che ha consegnato tanto, quest'anno, sia con i tre portieri Timm, Tornatore e Manservigi e sia con gli elementi della formazione Under 19.
Tutto questo ha portato la società etnea all'inevitabile e voluto rinnovo. Tecniche di lavoro di primo livello e la voglia di formare portieri moderni votati al miglioramento tra i pali e al grande senso tattico palla al piede nella concezione sempre piu' moderna di un futsal votato il portiere di movimento inserito nella manovra offensiva del roster.
Per Weber doppia veste e ruolo di grande livello da anima fattiva, silenziosa e discreta accanto a Juanra, ma tremendamente laborioso sul campo come vero quid in più per la Meta Catania.
Intanto domani sera alle 21 la Meta Catania in campionato alle 21 ospiterà l'Olimpus Roma formazione in vetta al massimo torneo di Futsal
I rossazzurri di coach Juanra sono spediti in direzione palyoff scudetto al termine di una cavalcata davvero imponente da parte di Carmelo Musumeci e compagni. Una stagione che il presidente il presidente Enrico Musumeci con l'apporto del direttore generale Angelo Finocchiaro stanno portano avandi con grande determinazione.
Dopo il rinnovo di coach Juanra alla guida tecnica, la Meta Catania ha appena annunciato la grande conferma anche per la stagione 2024-2025 di Miguel Weber che sarà ancora al fianco di Juanra come allenatore in seconda e Preparatore dei portieri rossazzurri.
Per Weber doppia veste e ruolo di grande livello da anima fattiva, silenziosa e discreta accanto a Juanra, ma tremendamente laborioso sul campo come vero quid in più per la Meta Catania.
leggi anche: https://www.losportweb.com/news/223453023750/mountain-bike-22-trofeo-enerwolf-vittoria-a-nicola-venuti