Motori accesi per i Fratelli Viaggio tra campionato bicilindriche e assominicar
Fratelli Viaggio pronti per la stagione delle corse 2024 tra campionato italiano bicilindriche e assominicar
Un mese esatto e motori già sono accesi per i fratelli Viaggio che parteciperanno anche quest’anno al Campionato italiano Bicilindriche che propongono diverse tappe in giro per l’Italia.
La prima sarà il 12 maggio a Fasano con una novità, la partecipazione per Riccardo e Giuseppe Viaggio al Trofeo Assominicar del presidente Gennaro Fiore che rappresenta una vetrina importante per la categoria con tappe storiche come Gambarie e Sortino.
Motori già accesi per i Fratelli Viaggio
“Le macchine sono in allestimento – spiegano Riccardo e Giuseppe Viaggio – non manca il lavoro in officina e le prove su pista. Siamo sicuri che anche questo sarà un grande anno per noi. Puntiamo al Trofeo all’Assominicar velocità in salita in cui cercheremo di dare il massimo.
Buoni i risultati ottenuti sia nel 2022 che nel 2023, ma il 2024 ha un sapore particolare, dove c’è voglia di premere sull’acceleratore per per dare gas a tutti i sacrifici fatti tra assominicar e bicilindriche.
Per i fratelli Viaggio la collaborazione con Gianpaolo Ciarcelluti
Insomma, ultimi accorgimenti prima di andare in pista. Riccardo Viaggio con la sua 126 motore 700 GR5 (Gruppo 5) e Giuseppe Viaggio con la Fiat 500 GR% (gruppo 5) entrambe bicilindriche, motorizzate dal preparatore abruzzese Gianpaolo Ciarcelluti, tra i top per dedizione e professionalità, lo scorso anno vincitore come preparatore di Cronoscalata velocità montagna e pista.
leggi anche:
https://www.losportweb.com/news/3604385286/motori-un-anno-straordinario-per-il-team-fratelli-viaggio-corse
Ci si attende quindi un 2024 avvincente per i fratelli Viaggio supportati quindi dal pescarese Ciarcelluti, e da tanti tifosi e appassionati vicini alla fiat 126 e alla fiat 500 rosso fiammante che sfrecciano in giro per l'Italia impegnati quest'anno nel campionato italiano bicilindriche e assominicar. Sarà spettacolo assicurato con i fratelli Viaggio!
Leggi anche questo articolo sulle pagine del nostro giornale sempre più letto:
https://www.losportweb.com/news/405989133830/luna-rossa-lab-immagine-e-comunicazione-per-tecnici-calciatori-e-atleti