Fratelli Viaggio
Fratelli Viaggio

Un mese esatto e motori già sono accesi per i fratelli Viaggio che parteciperanno anche quest’anno al Campionato italiano Bicilindriche che propongono diverse tappe in giro per l’Italia. 
La prima sarà il 12 maggio a Fasano con una novità, la partecipazione per Riccardo e Giuseppe Viaggio al Trofeo Assominicar del presidente Gennaro Fiore che rappresenta una vetrina importante per la categoria con tappe storiche come Gambarie e Sortino. 

Motori già accesi per i Fratelli Viaggio

La 500 di Giuseppe Viaggio pronta per il 2024
foto di Giuseppe Viaggio 

“Le macchine sono in allestimento – spiegano Riccardo e Giuseppe Viaggio – non manca il lavoro in officina e le prove su pista. Siamo sicuri che anche questo sarà un grande anno per noi. Puntiamo al Trofeo all’Assominicar velocità in salita in cui cercheremo di dare il massimo.  

Buoni i risultati ottenuti sia nel 2022 che nel 2023, ma il 2024 ha un sapore particolare, dove c’è voglia di premere sull’acceleratore per per dare gas a tutti i sacrifici fatti tra assominicar e bicilindriche

Per i fratelli Viaggio la collaborazione con Gianpaolo Ciarcelluti

La 126 700 GR5 di Riccardo Viaggio pronta per il 2024
Riccardo Viaggio (ph D'Antonio)

Insomma, ultimi accorgimenti prima di andare in pista. Riccardo Viaggio con la sua 126 motore 700 GR5 (Gruppo 5) e Giuseppe Viaggio con la Fiat 500 GR% (gruppo 5) entrambe bicilindriche, motorizzate dal preparatore abruzzese Gianpaolo Ciarcelluti, tra i top per dedizione e professionalità, lo scorso anno vincitore come preparatore di Cronoscalata velocità montagna e pista. 

leggi anche: 
https://www.losportweb.com/news/3604385286/motori-un-anno-straordinario-per-il-team-fratelli-viaggio-corse

Ci si attende quindi un 2024 avvincente per i fratelli Viaggio supportati quindi dal pescarese Ciarcelluti, e da tanti tifosi e appassionati vicini alla fiat 126 e alla fiat 500 rosso fiammante che sfrecciano in giro per l'Italia impegnati quest'anno nel campionato italiano bicilindriche e assominicar. Sarà spettacolo assicurato con i fratelli Viaggio!

Leggi anche questo articolo sulle pagine del nostro giornale sempre più letto: 
https://www.losportweb.com/news/405989133830/luna-rossa-lab-immagine-e-comunicazione-per-tecnici-calciatori-e-atleti

 


💬 Commenti