1° Categoria | Inarrestabile Bronte. A Troina la 13° vittoria consecutiva
A Troina il Bronte Calcio vince 1-0 grazie al gol di Ruffino
A Troina decide un gol di Ruffino
Prosegue senza stop il cammino in campionato per il Bronte Calcio, che nella prima trasferta del 2025 fa visita al Città di Troina, squadra ben attrezzata e in piena lotta play-off. Gara molto equilibrata che il Bronte ha la capacità di sbloccare quasi subito, al 6' grazie alla rete di Alfio Ruffino che batte il portiere avversario e prosegue la sua persona striscia di reti consecutive. Una vittoria fortemente voluta dai rossoneri.
Il Troina è vivo, crea diverse occasioni da gol ma Citriglia e compagni chiudono bene ogni spazio, rendendo vano l’attacco – in massa nel finale – dei ragazzi di mister Compagnone.
Grande accoglienza del Città di Troina
In ultimo, la società Bronte Calcio – dirigenza, staff e giocatori – ringraziano pubblicamente i dirigenti del Città di Troina per l’accoglienza e la correttezza dimostrata in campo. Una bella partita, una gran domenica di sport che riassume in pieno i valori del calcio.
I rossoneri di mister Catania, dopo un giorno di riposo, torneranno ad allenarsi per preparare il prossimo match: al comunale “Stefano Bonina” arriverà la Stella Nascente, penultima in classifica con 6 punti in questo campionato di 1° Categoria.
Bronte Calcio che prosegue il cammino in vetta alla classifica con 39 punti conquistati in 13 gare, mentre al secondo posto Città di Belpasso ed il Città di Mascali con 23 punti.
Guarda la classifica: https://www.tuttocampo.it/Sicilia/PrimaCategoria/GironeE/Risultati
Leggi questo articolo: https://www.gazzettarossazzurra.it/2025/01/12/stop-a-caltanissetta-per-un-paterno-in-vena-di-regali/
Prosegue senza stop il cammino in campionato per il Bronte Calcio, che nella prima trasferta del 2025 fa visita al Città di Troina, squadra ben attrezzata e in piena lotta play-off. Gara molto equilibrata che il Bronte ha la capacità di sbloccare quasi subito, al 6' grazie alla rete di Alfio Ruffino che batte il portiere avversario e prosegue la sua persona striscia di reti consecutive. Una vittoria fortemente dal Bronte voluta dai rossoneri per proseguire il cammino in 1° Categoria .
Il Troina è vivo, crea diverse occasioni da gol ma Citriglia e compagni chiudono bene ogni spazio, rendendo vano l’attacco – in massa nel finale – dei ragazzi di mister Compagnone.
Bronte che la prossima settimana andrà a caccia della 14° vittoria consecutiva