Pietro Lo Monaco (foto facebook)
Pietro Lo Monaco (foto facebook)

Novara: pronto al rilancio

Da giorni se ne parlava. Una trattativa interessante che ha visto come protagonista Pietro Lo Monaco pronto a lavorare per il rilancio del Novara. Oggi è cosa fatta come evidenzia la pagina ufficiale del club piemontese. 

"Novara Football Club Spa comunica che, con atto notarile del 13 dicembre 2023, è stato perfezionato il passaggio di proprietà della Società.

Marco La Rosa tra  i proprietari del Novara
Marco La Rosa (foto Riccardo Caruso)

L’Ing. Massimo Ferranti cede il 100% delle quote a Blu Line Sport Management Srl, del legale rappresentante Marco La Rosa, che acquisisce il 34% delle quote; BF Srl, del legale rappresentante Fabio Boveri, che acquisisce il 32% delle quote; PLM Management Srl, del legale rappresentante Fatima Dehestany, che acquisisce il 34% delle quote.

La nuova proprietà del Novara, ringraziando il presidente uscente Massimo Ferranti, ha espresso la propria soddisfazione per l’acquisizione del Club e si impegna fin da subito a lavorare per il rilancio del Novara Football Club, con l’obiettivo primario della salvezza al termine della stagione sportiva in corso. 

Domenica: Novara - Triestina

Nel frattempo il Novara domenica 17 dicembre affronterà in casa la Triestina. Una sfida affascinante per la formazione allenata da Giacomo Gattuso che vuole risalire in classifica. Magari la nuova proprietà porterà grande entusiasmo in una piazza come Novara che ha vissuto anche la Serie A fino a qualche anno fa per cui ha un enorme potenziale. Poi siamo certi che anche gli investimenti saranno importanti e degni del club con un Pietro Lo Monaco che in questi casi sa bene cosa fare e come agire. Voglia di calcio anche per Marco La Rosa reduce dall'esperienza di Trapani durata poco l'arrivo di Antonini. 

leggi anche:  https://www.losportweb.com/news/122789727750/luna-rossa-lab-la-nuova-frontiera-tra-comunicazione-e-marketing-sportivo 

I saluti del presidente Massimo Ferranti. 

“Ai tifosi azzurri,
Ai novaresi,

scrivo questo messaggio per salutare tutti quelli di voi che, con la loro passione o sincera amicizia, mi hanno accompagnato in questi due anni e mezzo alla guida del Novara FC.

È stato un onore essere il presidente di questa squadra che ho a cuore per le emozioni che mi ha fatto vivere, ed essere stato colui che l’ha fatta ripartire ottenendo in un solo anno la promozione in Serie C.

Dopo un lavoro estenuante, a volte sgradevole e non compreso, per trovare acquirenti seri per il bene del Novara FC, lascio la società nelle mani di una compagine solida, composta da persone con comprovata esperienza nel mondo del calcio, fiducioso che potranno gestirla nel migliore dei modi.

Mi auguro di tornare un giorno allo stadio Piola e di salutare ed essere salutato da alcuni di voi con un sorriso sincero.


Forza Novara!”


Massimo Ferranti
 


💬 Commenti