Foto: Serie A Tim
Foto: Serie A Tim

Si è conclusa stasera la 35esima giornata della Serie A Tim 2021-22 che ha visto scendere in campo le prime quattro della classifica, riuscendo così a qualificarsi con tre giornate d'anticipo alla prossima Champions League 2022-2023. Corsa Scudetto e corsa Salvezza ancora aperte, da una parte le due milanesi, una città che aspetta un solo vincitore tra il Milan di Stefano Pioli che ha vinto 1-0 a San Siro contro la Fiorentina di Italiano, a segno Rafael Leao; mentre l'Inter di Simone Inzaghi vince ad Udine 1-2 con i goal di Perisic e Lautaro Martinez.

Stravince il Napoli al Diego Armando Maradona per 6-1 contro un Sassuolo irriconoscibile, a segno Koulibaly,Osimhen,Lozano,Mertens (x2) e Rrahmani tra i padroni di casa; mentre il goal bandiera tra le fila neroverdi lo realizza Maxime Lopez. Vince anche la Juventus per 2-1 contro il Venezia ultimo in classifica: doppietta di Bonucci tra i bianconeri nel giorno del suo 35esimo compleanno; inutile il goal di Aramu tra le fila dei veneti.

Vincono anche la Lazio di Sarri in un match rocambolesco al Picco di La Spezia per 3-4, il Verona in terra sarda per 1-2, la Samp si aggiudica il Derby della Lanterna per 1-0 e il Toro ad Empoli per 1-3. Pareggiano la Roma di Josè Mourinho contro il Bologna di Sinisa Mihailovic e l'Atalanta contro la Salernitana che cerca punti preziosissimi per una clamorosa salvezza.

RISULTATI 35ESIMA GIORNATA:

CAGLIARI VS VERONA 1-2

NAPOLI VS SASSUOLO 6-1

SAMPDORIA VS GENOA 1-0

SPEZIA VS LAZIO 3-4

JUVENTUS VS VENEZIA 2-1

MILAN VS FIORENTINA 1-0

EMPOLI VS TORINO 1-3

UDINESE VS INTER 1-2

ROMA VS BOLOGNA 0-0

ATALANTA VS SALERNITANA 1-1

 


💬 Commenti