foto internet
foto internet

Albatro Siracusa, cosa bolle in pentola?

Articolo di Gabriele Calandra

A distanza di un mese dall’ultima attività giovanile -per entrare nello specifico- le final eight regionali U15 chiuse al terzo posto, la società siracusana Albatro Teamnetwork in questi ultimi giorni pare aver compiuto un ringiovanimento non solo sul fronte mercato ma anche di comunicazione -aspetto importantissimo per una buona crescita- andando a pubblicare nei propri canali social un video che ripercorre i 30 anni della società siracusana e ufficializzando il nuovo logo che rappresenterà per il terzo anno consecutivo la Sicilia nella massima serie di pallamano.

SIAMO BRAND- Non solo un semplice logo, ma la piena voglia di identità e futuro (prendendo insegnamento dai 30 anni appena passati), sogni poi diventati progetti e uno stemma che riecheggerà sul petto dei giocatori pronti a far risuonare un unico grido in tutta Italia.
In poche righe il riassunto del comunicato dell’Albatro Siracusa Teamnetwork che ufficializza il nuovo brand per una storia lunga 30 anni

LE CONFERME- Albatro che riparte dal proprio capitano, dal monumento di questo sport degli ultimi anni, Andrea Calvo, tornato in campo la scorsa stagione dopo una breve pausa, sin da subito ha dimostrato a pieno i valori dell’Albatro
Si prepara alla sua terza stagione siracusana, Michele Mantisi, classe 1995, agrigentino di nascita ma siracusano d’adozione, conferma dovuta per lui che si è dimostrato un’atleta duttile durante questi anni.

NEW ENTRY- Pedro Hermones approda alla corte di Pucho Jung, il forte portiere approda da Bolzano dove ha giocato nelle ultime tre stagioni, già giocatore del Conversano, è pronto a scrivere un nuovo pezzo della sua storia con i siracusani.
Due giovani acquisti di caratura internazionale per l’Albatro, Alex Nemeth, ungherese, proviene dal Budai Farkasok, squadra che milita nel massimo campionato magiaro, in patria viene considerato una autentica promessa della pallamano ungherese.
L’altro acquisto è Juaniti Pauloni, 23 anni, italo argentino proveniente dal Conversano, vincitore di molte competizioni internazionali con la maglia albiceleste giovanile.

Vento di cambiamento preannunciato quindi per i siracusani che dopo la stagione sottotono dell’anno scorso (nono posto, 3 punti sopra i play out) vogliono recitare un ruolo da protagonisti nella prossima stagione di Serie A Gold!


💬 Commenti