PRIMA CATEGORIA 23-24, AL CAMPANARAZZU E' TRADIZIONE SOCIETARIA E TECNICA
Ma anche per i componenti della squadra. Miraglia, Palmeri e Milazzo sono i nuovi
di Giuseppe Signorino
Prenderà parte per la terza stagione consecutiva al torneo di Prima categoria il Campanarazzu. E lo farà nel segno della tradizione dirigenziale e tecnica. Ma anche d’organico.
Al timone societario del club di Misterbianco sempre il Presidente Santo Santagati, affiancato dal Vice Angelo Contarini e dal Direttore Generale Carmelo Rivoli. Joseph Coco Segretario. Peppe Bruno Direttore sportivo. Al timone tecnico sempre Primo Rivoli, che potrà contare all’interno dello staff di competenza sul Vice Tony Sapienza e sul Preparatore portieri Edoardo Fichera. Una novità è invece rappresentata dalla figura di Alfredo Piazza che rivestirà la carica di Responsabile settore tecnico.
Partenze e arrivi in squadra. Qualche operazione è già stata effettuata nel rispetto dei tempi che porteranno all’inizio della preparazione a fine agosto e all’inizio ufficiale dei giochi a fine settembre. Un terzetto di innesti per iniziare il “mercato”: prossimo all’ufficializzazione Carmelo Palmeri, esterno difensivo proveniente dalla “vicina” San Pietro Clarenza; nero su bianco, come da scatti fotografici realizzati allo Stadio Valentino Mazzola, per l’attaccante Danilo Milazzo e il centrocampista Rosario Miraglia, ex San Gregorio. Nomi di esperienza per la categoria che si andrà ad affrontare. Il Diesse Bruno è alla ricerca di un portiere e di un attaccante. Sul fronte delle conferme c’è tanto della passata stagione e delle ultime annate: Gianfranco Russo, Peppe Tomaselli, Andrea Anfuso, Peppe Stancanelli, Marco Marziale, Danilo Fazio e altri. Salutano la compagine biancazzurra Ingo, Vasile, Sapienza, Uccellatore, Celia, Corsaro, Spina, Rosiglione.
“Una squadra collaudata rispetto a quella costruita un anno fa – Il Diesse Bruno traccia un bilancio di questa primissima fase di stagione -. La base, credo, per poter fare meglio della salvezza conquistata nel rush finale dei mesi scorsi. Mi ritengo soddisfatto dell’operato di mercato, come lo è la società. Sono felice per la risposta positiva di molti atleti che hanno sposato la nostra causa, i confermati soprattutto stanno dimostrando grande attaccamento alla maglia. I nomi e i numeri per poter raggiungere una posizione all’interno dei playoff li abbiamo”.