Coppa Italia Serie D:L'Acireale batte 2-0 il Paternò.
Carrozza (R) e Coulibaly decidono il match e i granata passano al turno successivo.
Allo Stadio Comunale di Aci S.Antonio,oggi pomeriggio,è andato in scena il trentaduesimo di finale della Coppa Italia Serie D tra l'Acireale di Mister Costantino e il Paternò di Mister Pagana.
Ha vinto l'Acireale il derby tutto siciliano per 2-0 grazie ai goal di Carrozza su calcio di rigore al 26' del primo tempo,l'attaccante spiazza e batte il portiere ospite Coriolano.
Mentre il goal del raddoppio granata arriva al 35' del secondo tempo con Coulibaly,su contropiede dell'Acireale,il giocatore granata,batte Coriolano e porta in doppio-vantaggio la squadra allenata da Mister Costantino. L'Acireale vince e passa al turno successivo della Coppa Italia contro il Trapani,sarà derby granata,con orario e data ancora in fase di definizione. Il Paternò lascia la Coppa Italia e pensa già subito al campionato e alla salvezza da conquistare,domenica ore 14.30 al “Falcone-Borsellino” arriva il Castrovillari.Per L'Acireale,in campionato,sarà altro derby nel giro di pochi giorni,fuori casa,contro il Licata sempre domenica alle ore 14.30.