Serie D:Il Catania batte l'Acireale 1-0.
Una punizione di Russotto regala i 3 punti ai Rossoazzurri. L'Acireale si fa scavalcare dal Paternò in classifica.
Partita a ritmi altalenanti al “Comunale” di Aci Sant’Antonio per il match di oggi tra Acireale e Catania. Ha vinto il Catania di Mister Giovanni Ferraro 1-0 grazie ad una prodezza di Andrea Russotto che ha trasformato una punizione da 25 metri in altri tre punti sonanti. Terreno di gioco in pessime condizioni e gara piuttosto bloccata, anche se l’Acireale ha iniziato il primo tempo con le migliori intenzioni alla ricerca del goal,ma così non è stato.
Nel primo tempo , (nella circostanza schierato titolare al posto di Lodi) ma la mira non è delle migliori. Poi, Giappone si disimpegna bene sul tentativo di Jefferson e Russotto segna in evidente posizione di fuorigioco. Nella ripresa, spazio alle sostituzioni con il Catania che sembra prendere in mano le redini del match, pur senza grandi opportunità.
Nel secondo tempo una punizione splendida di Russotto batte Giappone e regala il vantaggio ai Rossoazzurri e i 3 punti del match. Catania che domenica 16 aprile affronterà allo Stadio Angelo Massimino la Sancataldese.