Serie D | Ragusa è crisi nera. Esonerato Filippo Raciti
Lunga contestazione ieri allo stadio "Aldo Campo" per il tecnico
Attraverso una nota ufficiale “L’Asd Ragusa Calcio 1949 comunica di aver sollevato dall'incarico il tecnico della prima squadra Filippo Raciti. La società lo ringrazia per il lavoro svolto, in particolare per gli straordinari risultati che, durante la scorsa stagione, hanno portato a conquistare il campionato di Eccellenza e la coppa Italia di categoria e gli augura le migliori fortune professionali. La società azzurra, che si riserva di effettuare ulteriori comunicazioni nelle prossime ore riguardo alle decisioni da attuare in ordine alla nuova guida tecnica, ha affidato per il momento la squadra all’allenatore in seconda, Valerio Puma”.
Ieri nel corso della partita giocata allo stadio Aldo Campo contro il Paternò di Giovanni Campanella un lunga contestazione proprio al tecnico ha accompagnato la partita terminata con il risultato di 1-1.
Cosa accadrà adesso in quel di Ragusa? Tutto rimane in bilico, secondo alcune indiscrezioni come la posizione dello staff tecnico anche se non si esclude che siano ai saluti altri dirigenti come il ds Santo Palma.