Serie C - Filippo D'Andrea dall'Audace Cerignola al Catania
Ancora un movimento in entrata per il Catania. D'Andrea dal Cerignola
Un nuovo movimento in entrata per il Catania dopo la cessione a titolo temporaneo di Milos Bocic al Taranto. Si tratta dell'attaccante Filippo D'Andrea, 26 anni a settembre e proveniente dall'Audace Cerignola. L'ufficialità da parte del Catania è arrivata nella serata di ieri e per lui è stato firmato un contratto triennale con scadenza il 30 giugno del 2027.
Filippo D'Andrea dall'Audace Cerignola al Catania
Con la maglia dell'Audace Cerignola, una delle sorprese del campionato almeno per il girone d'andata, l'attaccante ha totalizzato ha realizzato 16 reti e firmato 5 assist nell’arco delle 39 gare disputate tra regular season e playoff. Nato il 25 settembre 1998 a Roma, dopo gli esordi con il Tor di Quinto
in Eccellenza (20 gol in un torneo) e l’Atletico Terme Fiuggi in D (30 centri in tre annate), il neo-rossazzurro è stato ingaggiato dalla Salernitana e successivamente, in Serie C, ha indossato anche le maglie del Foggia, del Seregno e del Teramo.
Ecco quindi arrivare il primo rinforzo per i rossazzurri nel reparto
offensivo. Adesso sarà da valutare la posizione dei protagonisti
dell'attacco della scorsa stagione dei rossazzurri, come Chiricò e Di Carmine, per i quali i rumors di mercato che li vorrebbero in uscita dalla rosa del Catania nelle ultime settimane sono state sempre più insistenti.
D'Andrea rinforzo offensivo per gli etnei
Con la maglia dell'Audace Cerignola, una delle sorprese del campionato almeno per il girone d'andata di Serie C, l'attaccante ha totalizzato ha realizzato 16 reti e firmato 5 assist nell’arco delle 39 gare disputate tra regular season e playoff. Nato il 25 settembre 1998 a Roma, dopo gli esordi con il Tor di Quinto in Eccellenza (20 gol in un torneo) e l’Atletico Terme Fiuggi in D (30 centri in tre annate), il neo-rossazzurro è stato ingaggiato dalla Salernitana e successivamente, in C, ha indossato anche le maglie del Foggia, del Seregno e del Teramo.
Dopo Cerignola rimane in Serie C D'Andrea indossando i colori del Catania