Santarcangiolese
Santarcangiolese

Ai microfoni di "Lo Sport Web" è intervenuto per un'intervista esclusiva Michele Arleo, presidente della Santarcangiolese, club militante nell'Eccellenza lucana.

Santarcangiolese
Santarcangiolese

Michele Arleo: “I procuratori si presentano alla firma, per poi abbandonare i loro assistiti”
 

"Dopo il terzo anno di presidenza alla Santarcangiolese, ho perfettamente intuito che bisogna fare enormi sacrifici e per le nostre realtà è molto più complicato. Si è costretti ad attingere a calciatori stranieri, in quanto avendo una posizione geografica un po’ scomoda, non riesci a prendere calciatori locali. Ma soprattutto per quante squadre ci sono nel circondario…
Tutto ciò ha fatto in modo che questi ragazzi vengano rappresentati da presunti procuratori, che puntualmente si presentano alla firma dei contratti pero poi sparire e abbandonare i loro assistiti.  A questo punti i ragazzi credono di essere professionisti e chiedono stipendi proibitivi per queste categorie, avanzando tutti i giorni richieste e ricattando di andar via se non dovessero esser esaudite. 
Mi scuso per lo sfogo, ma ascoltando anche altri presidenti, il pensiero tra noi è comune. Dunque, sarà molto difficile ripetere altre stagioni in questo modo"

Michele Arleo: “E' stato un anno molto difficile con alti e bassi”

“Un pensiero alla stagione appena conclusa. E' stato un anno molto difficile con alti e bassi, più bassi che alti. Abbiamo perso molti punti per strada, non abbiamo avuto il giusto carattere e si è notato molto il non essere legati alla maglia. Inoltre, abbiamo perso una grandissima occasione con la semifinale di Coppa Italia Eccellenza persa. E' un anno da dimenticare per quanto mi riguarda. Faccio un grosso augurio al Ferrandina per la sua promozione in Serie D e spero che l’anno prossimo possa dimostrare tanto in quella categoria"
 

 

LEGGI ANCHE:

SERIE C | Jacopo Lanzi, Alcione Milano: “La stagione sta procedendo benissimo”

SERIE D | Vincenzo Barone, Francavilla:" Il Girone H di Serie D è molto competitivo"

ECCELLENZA | Vinicius Da Souza, Oratorio San Ciro e Giorgio Marineo: “Ho vinto la Serie B..."

ECCELLENZA | Claudio La Vardera, Supergiovane Castelbuono: "Sogno di ritornare in Serie D"

SERIE D | Pablo Ezquiel Banegas, L'Aquila: "Vorrei portare l'Aquila più in alto possibile"

PROMOZIONE |Domenico Grande, Miglionico Calcio: "Il Miglionico Calcio non mi ha convinto”


a cura di Emanuele Cantisani

 



 

 


💬 Commenti