A2 Elite. Finalmente futsal: il Mascalucia C5 impegnato in casa del CLN Cus Molise 

D'Arrigo esordio in A2 èlite con il Mascalucia
Nella foto Antonio D'Arrigo 

E’ finita l’attesa per il Mascalucia C5 del presidente Nicola Caruso che dopo mesi di lavoro domani pomeriggio farà il suo esordio in Serie A2 Elite – Girone B. Alle 15 i biancazzurri allenati da coach Alberto Incatasciato scenderanno in campo al “Palaunimol” di Campobasso contro il CLN Cus Molise. 

Arriva concentrato il roster etneo a questo primo appuntamento stagionale con il futsal e soprattutto, come dicevamo, all’esordio assoluto in una categoria conquistata sul campo con grande merito dal Mascalucia C5 reduce di due promozioni consecutive nelle ultime due stagioni. 

Coach Incatasciato carica i suoi 

Alla vigilia del match sono intervenuti in sala stampa sia coach Alberto Incatasciato che il centrale difensivo/laterale Antonio D’Arrigo. 

“Andremo in campo con l’atteggio di sempre – spiega coach Alberto Incatasciato -, cercando di fare bene e dando il massimo con la testa e con le gambe. Siamo consapevoli di affrontare una nuova esperienza. La Serie A2 Elite regala qualche emozione in più. Noi dovremmo essere bravi nel giocare con concentrazione e soprattutto non dovrà mancare la voglia ed il coraggio di fare sempre meglio. Dalla nostra dobbiamo essere consapevoli di fare ciò che sappiamo e non sappiamo fare. Cercheremo di dare del filo da torcere a tutti. Vogliamo e dobbiamo migliorarci di giorno in giorno, partita dopo partita. La forza della squadra? La conosciamo già ed è sempre stata un’arma in più la compatezza che abbiamo dimostrato anche nei momenti più difficili. Sarà un grande campionato, mi auguro che in casa potremmo avvalerci anche dell’aiuto del nostro pubblico che può diventare valore aggiunto, certi che la società ha richiamato intorno a se anche sponsor importanti”. 

Grande entusiasmo si, ma piedi ben saldi a terra per Antonio D’Arrigo, pronto per questo esordio in A2Elite. 

“Il clima in casa Mascalucia C5 è certamente positivo – spiega D’Arrigo – c’è voglia di vivere in pieno questo nuovo campionato che ci vede in Serie A2Elite. Nonostante sia il primo abbiamo tante aspettative da noi stessi che vogliamo fare più bene. Ci siamo, siamo pronti. Lo eravamo già domenica nel corso della presentazione del roster in cui la società ancora una volta ha dimostrato di fare le cose per bene. Contro il CLN Cus Molise non dovrà mancare il giusto atteggiamento, lo spirito e l’unione che ha caratterizzato il nostro gruppo e che ha fatto la differenza su tutti”. 


💬 Commenti