foto presa da internet
foto presa da internet

Dopo la cocente sconfitta rimediata contro la Cittanovese ed in vista della difficile sfida casalinga contro l'Acireale, la dirigenza verdeamaranto, attraverso una nota del suo ufficio stampa ha ufficializzato la piena fiducia al tecnico Alessandro Settineri.  
Una decisione importante che rafforza la stima nei confronti dell'allenatore che ha guidato la squadra al ritorno in Serie D, nonostante un inizio difficile. 

"Conosciamo bene le qualità umane e professionali del nostro mister - si legge nella nota del club - pertanto merita la nostra piena fiducia, non solo per quello che ha sempre dimostrato, ma per quello che pensiamo e ci auguriamo, potrà ancora dare ai nostri colori. Contestualmente, alcuni atleti e componenti dello staff non faranno più parte della nostra squadra. Li ringraziamo per quanto fatto fin'ora e auguriamo loro le migliori fortune professionali.”

Da ciò emerge come un ambiente calcistico ha bisogno di lavorare con calma e tranquillità al fine di raggiungere i propri obiettivi. 

“Occorre sempre più fare squadra, gruppo. Non solo tra i nostri atleti e lo staff, ma assieme al nostro valore aggiunto che è la nostra grande tifoseria - si legge - siamo sicuri che i veri tifosi lo faranno sin da subito, così come hanno sempre fatto. Solo rimanendo saldamente tutti uniti potremmo tirarci fuori da questo difficile momento. Ricominciamo domenica, convinti più che mai che abbiamo tutte le carte in regola per fare bene, dove al Valentino Mazzola sarà in scena un'affascinante derby siciliano tra i VerdeAmaranto e l'Acireale. Riempiamo lo stadio cari tifosi, ci serve la vostra vicinanza, il vostro tifo, la vostra spinta calorosa verso la tanto attesa prima vittoria”. 

 


 


💬 Commenti