foto pagina ufficiale Brescia
foto pagina ufficiale Brescia

Torna la Serie B questa sera con l’affascinante match di “Marassi” tra Genoa e Palermo con fischio d’inizio alle 20.30. 
Da un lato i rossoblù che puntano alla promozione diretta, dall’altro la squadra di Corini che un punto dolo l’altro è riuscita a risalire in classifica. Brunori e compagni potrebbero giocarsi tutto nella lunga lotteria dei play off per tentare la scalata verso la massima serie. 
Una 24° giornata che invece domani alle 14 proporrà Brescia – Modena che farà registrare l’esordio sulla panchina delle rondinelle di Davide Possanzini, già capitano del Brescia, che arriva dopo le esperienze nello staff di Roberto De Zerbi tra Palermo, Sassuolo e Shakhtar per citarne alcune. 
In Cagliari-Benevento farà il suo esordio il tecnico Roberto Stellone, che in settimana ha preso il posto di Fabio Cannavaro. La capolista Frosinone attende in casa il Cittadella. Occhi puntati, invece, sul “Granillo” dove la Reggina del tecnico Pippo Inzaghi attende l’ostico Pisa.  Il Sudtirol che vive un buon momento sfiderà in casa il Como, mentre la Spal di De Rossi andrà a far visita al Venezia. L’Ascoli, che in settimana ha chiamato in panca Roberto Breda ospiterà il Perugia, mentre il Parma di Gigi Buffo farà visita alla Ternana per tentare il colpaccio da tre punti in trasferta. Chiude la giornata la sfida del “San Nicola” tra Bari e Cosenza che si giocherà domenica 12 alle ore 16.    


 


💬 Commenti