Kevin Montanaro
Kevin Montanaro

Ai microfoni di "Lo Sport Web" è intervenuto per un'intervista esclusiva Kevin Montanaro, calciatore del Modica, club militante nell'Eccellenza siciliana.

Kevin Montanaro: “Il campionato di Eccellenza siciliana é difficile ed impegnativo”

Kevin Montanaro
Kevin Montanaro

Raccontaci come nasce in lei la passione per il calcio e le sue prime esperienze.

"Come molti bambini, il mio sogno è sempre stato e continua ad essere quello di diventare un calciatore professionista.
Da piccolo ho iniziato a giocare per strada sotto casa con i miei amici per poi iniziare a muovere i miei primi passi in una scuola calcio di Catania. Poi mi sono trasferito nel settore giovanile del Catania dove ho disputato la primavera, Quest’anno è il mio primo anno con i “grandi”: ho iniziato a Paterno, per poi passare al Misterbianco e a dicembre a Modica"

Che campionato è l’Eccellenza siciliana?

"Il campionato di Eccellenza siciliana é difficile ed impegnativo: ci sono diverse squadre attrezzate per vincere e che puntano al salto di categoria. Fino alla fine sarà una bella sfida perché anche le squadre che puntano alla salvezza daranno filo da torcere a tutti"

Kevin Montanaro: “Sogno la promozione in Serie D"



Raccontaci della sua attuale esperienza al Modica. squadra e città.
“Non potevo sperare in una piazza migliore di Modica: c’è una società seria ed ambiziosa. Partendo dai presidenti e dal direttore, per finire a tutta la dirigenza che ne fa parte. Abbiamo un gruppo di tifosi organizzati che ci sostiene sempre. Dunque, Modica merita altre categorie”

Quali sono i suoi obiettivi futuri con la squadra ed individuali?
“Il mio obiettivo principale, comune a tutta la squadra: é la vittoria del campionato. A livello personale è ottenere una riconferma qui a Modica, magari il prossimo anno in Serie D…”


 

a cura di Emanuele Cantisani

Antonio Vacca: "Ho avuto la fortuna di debuttare in Serie A"

 

 


💬 Commenti