Futsal | Al via la stagione 2024-2025 per la Leonzio 1909
Il vice presidente Gregorio Saggio parla di prima squadra e settore giovanile
Dopo l’arrivo del nuovo allenatore Francesco Palazzo, è ufficialmente iniziata la nuova stagione della Leonzio 1909 Futsal.
Definite le riconferme del capitano Egidio Scamporrino, di Salvo Ventura e Salvo Arcidiacono, mister Palazzo insieme alla società sta pianificando altre riconferme e nuovi arrivi per costruire una squadra competitiva in vista della stagione 2024/2025.
La società bianconera guidata dal presidente Rosario Sortino, collaborato dal vice presidente Gregorio Saggio, Luca Miccichè, Fausto Lentini, Sebastiano Insolia e Alessandro Catania, sta lavorando a pieni ritmi e con grande entusiasmo, cercando di fare appassionare e avvicinare sempre più persone al futsal e al progetto Leonzio. Bianconeri che salutano il dirigente Orazio Commendatore
Dopo il successo del “Summer City Camp”, l’estate bianconera nei quartieri della città, sarà data ancora più attenzione anche all’attività di base e formativa dei giovani calciatori della scuola calcio affiliata alla Meta Catania, società che milita nel campionato di Serie A fresca di vittoria dello scudetto.
Saggio: “La Leonzio vuole trasmettere valori e appartenenza. Vogliamo continuare a rappresentare Lentini nel migliore dei modi”.
“Le ambizioni non mancano – afferma il vice presidente bianconero Gregorio Saggio - sia per la prima squadra, sia per l’attività di base con i nostri ragazzi. Sappiamo le difficoltà in cui il nostro territorio vive, ma non ci arrendiamo. Il nostro progetto vuole trasmettere valori, senso di appartenenza e voglia di rappresentare Lentini nel migliore dei modi”.
Leggi anche:
https://www.losportweb.com/news/106415164934/futsal-un-nuovo-allenatore-per-la-asd-leonzio-1909
La Leonzio 1909 partita qualche anno addietro ha sempre cercato di portare avanti la propria cultura sportiva, i propri valori trasmessi alla squadra e al settore giovanile. Dopo le esperienze con Vincenzo Musco e Marco Liccardo in questa stagione ha voluto puntare su Francesco Palazzo, che coltiva le stesse ambizioni della società.
Attenzione al settore giovanile
Dopo il successo del “Summer City Camp”, l’estate bianconera nei quartieri della città, da parte della Leonzio 1909 Futsal sarà data ancora più attenzione anche all’attività di base e formativa dei giovani calciatori della scuola calcio affiliata alla Meta Catania, società che milita nel campionato di Serie A fresca di vittoria dello scudetto.