Serie B, designati gli arbitri della 14esima: a Palermo fischia Doveri
Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno gli incontri valevoli per la 14esima giornata del campionato di Serie B
Sono stati designati gli arbitri per la 14a giornata del campionato di Serie B. Il big-match Palermo-Sampdoria sarà arbitrato da Daniele Doveri. Il direttore di gara romano torna al Barbera un anno dopo la gara che i rosanero persero malamente contro il Venezia (0-3). Non un buon bottino da parte della formazione siciliana, che oltre alla sconfitta con i lagunari, hanno perso pure il penultimo incontro diretto dall'arbitro capitolino.
A Carrara gara assegnata a Guida: a Sassuolo Crezzini, Ferrieri Caputi a La Spezia
L’altra sfida di cartello sarà quella tra Carrarese e Pisa, derby inedito in Serie B tra le due compagini toscane e diretto dal direttore di gara campano Marco Guida, con i nerazzurri che cercheranno di allungare sulle due inseguitrici Sassuolo e Spezia, che nelle loro rispettive gare con Salernitana e Sudtirol saranno invece dirette dagli arbitri Crezzini e Ferrieri Caputi.
L'altro derby di giornata, ovvero quello tra il Cesena e la Reggiana, che si giocherà allo stadio Manuzzi, sarà diretto da Ghersini. L'arbitro ligure non dirige i romagnoli dalla stagione 2017/18, quindi torna a Cesena sei anni dopo l'ultima volta: in quel frangente, i bianconeri vinsero 10 contro lo Spezia, ed era il campionato di Serie B stagione 2016/17. L'anticipo della 14esima giornata tra Cosenza e Modena, invece, sarà diretto dall'arbitro Collu.
Il programma della 14esima giornata con tutte le direzioni arbitrali
Ecco di conseguenza tutto il programma della 14esima giornata di Serie B con tutte le designazioni arbitrali, corredate da guardialinee, quarto ufficiale, VAR e AVAR.
COSENZA – MODENA (COLLU)
CARRARESE – PISA (GUIDA)
CATANZARO – MANTOVA (MONALDI)
JUVE STABIA – BRESCIA (RUTELLA)
SASSUOLO – SALERNITANA (CREZZINI)
CESENA – REGGIANA (GHERSINI)
BARI – CITTADELLA (BONACINA)
CREMONESE – FROSINONE (GALIPO’)
SPEZIA – SUDTIROL (FERRIERI CAPUTI)
PALERMO – SAMPDORIA (DOVERI).