Serie B, designati gli arbitri della 15esima: a Reggio Emilia c'è Maresca
Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno gli incontri valevoli per la 14esima giornata del campionato di Serie B
Sono stati designati gli arbitri per la 15a giornata del campionato di Serie B. Il big-match e derby emiliano tra Reggiana e la capolista Sassuolo sarà arbitrato da Fabio Maresca. Il direttore di gara napoletano torna ad arbitrare la Regia tre anni dopo l'ultima volta (Reggiana-Pordenone 1-0). Nella scorsa stagione, invece, l'arbitro partenopeo ha diretto il Sassuolo nella massima divisione italiana contro il Verona.
A Pisa gara assegnata a Di Bello: a Palermo Prontera, Giuia arbitra a Brescia
L’altra sfida di cartello in Serie B sarà quella tra il Pisa ed il Cosenza, gara in cui i nerazzurri dovranno riscattare la sconfitta di Carrara e diretta dal direttore di gara pugliese Marco Di Bello. La terza in classifica, ovvero Lo Spezia, sarà anch'essa in trasferta a Palermo contro la squadra rosanero che non vive un buon momento: al Barbera il fischietto sarà il bolognese Alessandro Prontera.
Per quanto concerne gli altri arbitri di giornata, sfida delicata per la quarta forza del campionato, ovvero il Cesena, che farà visita al fanalino di cosa del torneo, ovvero il sorprendente (in negativo) Frosinone. In Ciociaria, la gara sarà diretta dal leccese Ivano Pezzuto. Tra le altre gare, Arena dirigerà la sfida tra il Sudtirol e la Cremonese; Cosso per Cittadella-Juve Stabia mentre al Ferraris di Genova sarà Tremolada a dirigere la bella sfida tra la Sampdoria ed il Catanzaro.
Il programma della 15esima giornata con tutte le direzioni arbitrali
Ecco di conseguenza tutto il programma della 14esima giornata di Serie B con tutte le designazioni arbitrali.
REGGIANA – SASSUOLO (MARESCA)
BRESCIA – BARI (GIUIA)
CITTADELLA – JUVE STABIA (COSSO)
SAMPDORIA – CATANZARO (TREMOLADA)
SUDTIROL – CREMONESE (ARENA)
MANTOVA – MODENA (PICCININI)
FROSINONE – CESENA (PEZZUTO)
PALERMO – SPEZIA (PRONTERA)
PISA – COSENZA (DI BELLO)
SALERNITANA – CARRARESE (LA PENNA)