Ai microfoni di "Lo Sport Web" è intervenuto per un'intervista esclusiva Pablo Ezequiel Banegas, attaccante de L'Aquila, formazione impegnata nel Girone F del campionato di Serie D

Pablo Ezquiel Banegas: "Vorrei portare l'Aquila più in alto possibile"

Banegas L'Aquila

Come nasce la sua passione per il calcio? Raccontaci i tuoi primi anni in Argentina e a quale calciatore ti ispiravi.

"Fin da piccolo ho giocato a calcio. Entrambi i miei due nonni hanno giocato nella Serie A argentina, loro mi hanno trasmesso questa passione" 

Quale esperienza in Italia è stata la più significativa? Hai qualche rimpianto?

"Questo potrò dirlo soltanto a fine carriera, penso che ho ancora tanto da dare. Sicuramente i rimpianti su qualche scelta ci sono ma ormai il passato non lo posso cambiare"

Ambisci ad arrivare ai play-off con L’Aquila?

"Vorrei portare l'Aquila più in alto possibile"

Quali sono i suoi obiettivi futuri? Guarda ogni tanto la classifica marcatori?

"Il mio obiettivo è quello di arrivare più in alto con l'Aquila. Non guardo la classifica marcatori, il mio obiettivo è sempre di far vincere la squadra"

 

 

Ad oggi dopo 20 giornate di campionato l'Aquila impegnata nel girone F del campionato di Serie D è al 2° posto con 40 punti, 9 in meno della capolista Campobasso. In zona playoff anche formazioni come Teramo, Chieti e Ancona che vogliono tornare nel calcio che conta. 

Una bella sfida da qui alla fine del campionato. Nel prossimo turno L'Aquila sfiderà in casa proprio la Sambenedettese, match di grande valore per il proseguo del campionato che si preannuncia di grande fascino per le tante squadre che puntano al ritorno tra i professionisti. 

 

a cura di Emanuele Cantisani

Antonio Vacca: "Ho avuto la fortuna di debuttare in Serie A"

 

 

leggi anche: https://www.losportweb.com/news/398338723334/kings-league-altra-svolta-la-juventus-prima-squadra-a-collaborare-arriva-zebras-fc


💬 Commenti