Serie D | Numeri strepitosi per il Trapani di Alfio Torrisi
Una cavalcata incredibile per i granata di Alfio Torrisi che hanno vinto il campionato
Una stagione incredibile quella del Trapani del tecnico Alfio Torrisi che ha vinto il Campionato di Serie D girone I con numeri da capogiro. Vittorie su vittorie ma anche bel gioco facendosi apprezzare da avversari, da addetti ai lavori e dai più scettici.
Il tecnico Alfio Torrisi, grazie alla fiducia del presidente Valerio Antonini, ha solo confermato le sue capacità. Al suo primo anno sulla panchina del Trapani aveva vinto il playoff, alla seconda stagione è arrivata la meritatissima vittoria del campionato riportando il club tra i professionisti dopo 4 anni.
Trapani: numeri da capogiro. 94 punti e 30 vittorie. 0 sconfitte
Il Trapani ha vinto con il campionato con ben 94 punti conquistati, frutto di 30 vittorie, 4 pareggi e 0 sconfitte, 95 gol fatti e 15 reti subite.
Numeri da capogiro per la formazione allenata da Torrisi. In evidenza la casella delle sconfitte rimasta vuota a dimostrazione di essere squadra determinata e sempre concentrata, non solo in casa dove il pubblico è il 12° uomo in campo ma anche in trasferta dove giocare non è mai facile.
La vittoria di ieri 4-2 al Città di Sant'Agata, è stato l'epilogo di una stagione perfetta, anche se conoscendo Torrisi starà già studiando in vista del campionato di Serie C che lo vedrà ancora e meritatamente sulla panchina del Trapani sia perchè ha centrato tutti gli obiettivi chiesti sia perché tra sacrificio e abnegazione ha mostrato di potersela giocare ancora. Anzi, tra il 25 in casa e il 29 maggio fuori casa, Mauro Bollino e company disputeranno la finale di Coppa Italia contro il Follinica Govorrano. Altro obiettivo storico per il Trapani, per il presidente Antonini, per tutta la società, per Torrisi e per tutto il suo staff che da inizio stagione lavora con dedizione
Il presidente Antonini già sta lavorando per la prossima stagione
Esulta la piazza granata riuscita a riemergere dopo un periodo buio con attenzione e importanti investimenti da parte del presidente Antonini che sta già lavorando alla stagione di Serie C dopo una stagione e mezza di Serie D. Idee ben chiare e tanta voglia di continuare a stupire ed entusiasmare una piazza che meriterebbe la Serie A per passione e calore.