Promozione | Il Belpasso FC ha un collaboratore tecnico da 205 gol in carriera: Cosimo Montalto
Bomber Montalto entusiasta di una nuova veste, collaboratore tecnico
Nell'ultima partita del Belpasso Fc di Gaetano Di Mauro che ha vinto 3-1 contro l'Aragona Calcio, gli esperti e appassionati di calcio dilettantistico hanno ritrovato al “Nuccio Marino” di Belpasso bomber Cosimo Montalto in altre veste.
Ed ecco svelato il mistero cosi si legge sui canali ufficiali del Belpasso Fc , Moltalto è un nuovo collaboratore del club biancazzurro.
Ben 205 gol in carriera per Cosimo Montalto
Un ingresso fortemente voluto dal Belpasso FC, quello di Cosimo Montalto che lo scorso anno giocava con i biancazzurri nel campionato di Promozione. Una novità per bomber Montalto che appende gli scarpini al chiodo dopo tanti campionati giocati e vinti a suon di gol firmati a raffica, ben 205 tra Serie D, Eccellenza e Promozione. Oggi comincia una nuova avventura alle pendici dell'Etna.
Montalto: “Con il Belpasso Fc l'inizio di una nuova avventura”
"Sono orgoglioso di quanto ho fatto nella mia carriera da calciatore - spiega Cosimo Montalto - ma era arrivato il momento di smettere. Voglio ringraziare la società Belpasso FC fatta da persone splendide che già lo scorso anno non mi hanno fatto mancare nulla e che oggi ritrovo con grande piacere. Trovo il tecnico Gaetano Di Mauro con cui ho già lavorato e che mi fortemente voluto di nuovo a Belpasso. Sono soddisfatto di questa scelta. Non so ancora se mi verrà voglia di andare in campo ma intanto sono entusiasta di questa nuova esperienza. Da calciatore ho vinto tanto. D'ora in poi chissà..."
A proposito, intanto il Belpasso FC si prepara alla sfida di sabato dove affronterà in trasferta il Santa Domenica Vittoria
Grande carriera quella di Cosimo Montalto che ha sempre fatto bene e siglato tantissimi gol. Una fortuna per i tanti allenatori che lo hanno avuto in ogni categoria dove ha sempre dato il massimo con le maglie di Leonzio, Aci Catena, Biancavilla, Motta e tante ma tante altre come Giarre, Vittoria, Misterbianco, Due Torri e Atletico Catania fino al Belpasso Fc da quale ricomincia con una nuova veste partendo dal campionato di Promozione