Foto: Riccardo Caruso
Foto: Riccardo Caruso

Ieri pomeriggio si sono giocati due importanti recuperi per il Girone I composto in gran parte dalle squadre siciliane e calabresi della nostra nazione. Il primo recupero ha visto scendere in campo allo “Stadio Provinciale”di Trapani,la squadra granata allenata da Mister Monticciolo contro la squadra calabra del San Luca allenata da Mister Ciccio Cozza.

Disastro della squadra calabrase che esce dal Provinciale con una sconfitta abbastanza pesante per ben 4-0. Mascari porta avanti i siciliani nel primo tempo, nella ripresa la doppietta di Cangemi mette definitivamente al tappeto la formazione giallorossa. In pieno recupero il poker è firmato da Carboni.

Le tante assenze non costituiscono un alibi per la squadra calabrese, chiamata ad una veloce inversione di marcia per non rischiare di dover lottare sino all'ultimo secondo per evitare i playout. San Luca che domenica 15 gennaio affronterà in casa l'attesissimo match contro il Catania SSD.

Trapani che invece domenica sarà impegnato sempre in casa al Provinciale contro il Locri,altra squadra calabrese,sorpresa di questo campionato.

L'altro recupero di ieri è stato il match tra la Polisportiva Santa Maria Cilento e il Licata. Sconfitta amara per la squadra siciliana allenata da Mister Romano che esce dallo Stadio Comunale "Antonio Carrano", Santa Maria Di Castellabate con il risultato di 3-1 per la squadra campana.

Dopo lo 0-0 del primo tempo,nella seconda frazione di gioco,la squadra allenata da Mister Di Gaetano trova la spinta giusta e riesce a trovare per ben 3 volte il goal con Catalano su calcio di rigore,Tandara e Ielo. Inutile il goal nel finale per la squadra agrigentina con Ouattara.

Polisportiva Santa Maria Cilento domenica sarà impegnata ancora una volta in casa contro il Paternò alla ricerca di punti preziosi in chiave salvezza. Il Licata invece ospiterà allo “Stadio Dino Liotta” la Vibonese.


💬 Commenti