Foto: Riccardo Caruso
Foto: Riccardo Caruso

Ad Avellino è pronta a scendere in campo la Meta Catania che oggi disputerà il turno infrasettimanale contro Sandro Abate alle ore 16 e valido per la 28° giornata del massimo campionato di Futsal. 

Impegno molto importante per la squadra rossazzurra di coach Riquer contro la squadra di Avellino, ma è forte la voglia di riscattare la sconfitta subita al “Pala Catania” sabato scorso contro Futsal Pescara per 4-6. 

Rientreranno capitan Carmelo Musumeci ed il pitov Italo Rossetti. 

“Possiamo ripartite dalle cose buone viste contro Pescara – commenta coach Riquer – peccato eravamo partiti bene – sappiamo che non è un momento semplice. Cerchiamo una vittoria che ridarà fiducia all’ambiente. Io sono fiducioso per Avellino perché questa squadra non ha paura di nessuno”. 

La stagione degli etnei a tre giornate dalla conclusione della “regular season” vede meno alla zona play Scudetto che al momento dista otto lunghezze, deve prestare maggiore attenzione alla zona play out dove attualmente ci sono Came Dosson e Manfredonia appena tre punti e quattro sotto i siciliani.

Nelle ultime partite, la Meta in casa ospiterà Syn Bios Petrarca, quarta in classica, mentre l’ultima per giornata è previsto il match in casa della Cormar Polistena.    


💬 Commenti