Pallone di Serie B
Pallone della Serie B 2024/25

di Alessandro Zappalà

Dopo la sosta per le Nazionali in campo per la Uefa Nations League riparte la Serie B. Stasera, infatti, con l’incontro tra Bari e Catanzaro inizia la nona giornata. 
 


Questa sera occhi puntati su Bari - Catanzaro

Logo Serie B - Al via la nona giornata
Logo Serie B

La compagine pugliese che, in questo momento, occupa la dodicesima posizione cerca un successo che manca dal 12 settembre con i galletti che ebbero la meglio sul Frosinone con un netto 3-0 allo “Stirpe”. I giallorossi, invece, cercano punti per allontanarsi dalla zona playout.

Probabili formazioni e dove vederla leggi qui: https://www.baritoday.it/sport/calcio/bari-catanzaro-probabili-formazioni-tv-streaming-serie-b-18-ottobre-2024.html

La capolista Pisa sarà ospite del Sudtirol che ha avuto un bel inizio di campionato, una sfida non facile per la squadra guidata da Filippo Inzaghi. La sorpresa di questa cadetteria è sicuramente lo Spezia con i liguri che stanno offrendo un gioco davvero spumeggiante ma in questo turno affronteranno la Salernitana, avversario sempre ostico: quella dell’Arechi sarà uno dei match clou di questo fine settimana per il campionato di Serie B

Il Palermo ospite del Modena

Il Palermo di Dionisi viaggerà fino in Emilia-Romagna per giocarsela con il Modena con i rosanero che vengono dalla sconfitta esterna proprio con la Salernitana. Il Sassuolo po il 6-1 rifilato al Cittadella cerca il secondo successo consecutivo e davanti avrà il Brescia che viene dal pareggio con il Mantova. Per i neroverdi da segnalare il rientro di Mimmo Berardi, un valore aggiunto per la serie cadetta. Proprio i lombardi se la vedranno con l’altra neo-promossa Carrarese.

Gli altri match di giornata saranno: Reggiana-Frosinone, Juve Stabia-Cremonese e Cesena-Sampdoria con i blucerchiati che vogliono rimettersi in carreggiata dopo la sconfitta dell’ultima giornata ma siamo certi anche in questa nona giornata del campionato di Serie B vivremo grandissime emozioni come capita spesso. 


💬 Commenti