foto da Facebook
foto da Facebook

Un nuovo incarico per Claudio Cammarata che andrà a ricoprire il ruolo di Coordinatore dell'Area Tecnica della Nazionale Siciliana. 

Cammarata - si legge - si occuperà di curare i rapporti con le istituzioni sportive, di sovrintendere ai lavori della Segreteria Sportiva, nonché di coordinare le attività dei responsabili tecnici delle nostre selezioni: Nazionale Maggiore, Femminile, Giovanili, Futsal e Diversamente Abili.

Claudio Cammarata, nato a Gela, ex calciatore del Troina, (anche se fino a qualche addietro giocava.. e segnava!), è poi diventato dirigente sportivo con importanti trascorsi in Serie A come segretario generale del Calcio Catania. 

Negli anni ha ricoperto incarichi importanti in società come Leonzio, Atletico Catania,  San Gregorio, Troina, Licata e Acr Messina vincendo coppe e campionati come pochi. Lo dice il suo “score” con ben 9 campionati vinti e due Coppe Italia di Eccellenza. 

A dare il benvenuto a Cammarata - si legge nella nota - che sarà operativo dal termine della corrente stagione è stato il Direttore Generale Alberto L'Episcopo. 


💬 Commenti