Under 19 | Belpasso Fc vince contro il Città di Belpasso. Gli highlights
Un gol su punizione di Rottella decide il derby under 19 tra Belpasso Fc e Città di Belpasso
Vittoria voluta e conquistata per la formazione under 19 del Belpasso Fc allenata dal tecnico Paolo Balsamo che fa suo il derby contro il Città di Belpasso.
Gara combattuta dalle due formazioni sul sintetico del 'Nuccio Marino" - San Gaetano di Belpasso decisa nella seconda frazione di gioco da Mattia Rottella su calcio di punizione dal limite che tocca la traversa prima di andare in rete.
La parola a Paolo Balsamo
Tre punti che regalano la vetta della classifica alla compagine biancazzurra che fin qui sta ben figurando nel proprio girone under 19 come spiega lo stesso tecnico Paolo Balsamo:
“In questi tre mesi la squadra è cresciuta partita dopo partita - spiega il tecnico under 19 e vice di Suriano in prima squadra nel campionato di Promozione -, esprimendo un buon calcio e consapevole dei propri mezzi, affrontando ogni avversario che incontra pensando che nulla sia scontato cercando di ottenere sempre il massimo. Sicuramente da qui al termine del campionato proveremo a migliorarci ancora, sempre senza abbassare la guardia”.
In classifica dopo la 6° giornata il Belpasso Fc è in testa alla classifica con 16 punti ( 5 vittorie, 1 pareggio con 20 gol fatti e 9 subiti). al 2° posto troviamo il Paternò con 14 punti.
La classifica completa
1° Belpasso FC 16 pt.
2° Paternò Calcio 14 pt.
3° Villaggio S.Agata 12. pt.
4° Misterbianco Calcio 9 pt.
5° Misterbianco 2011 6 pt.
6° Imesi Atl. Catania 5 pt.
7° Motta Calcio 4 pt.
8° Città di Belpasso 1 pt.
Riviviamo insieme le immagini di Belpasso Fc - Città di Belpasso e commento straordinario di Giuseppe Signorino supportato dalle riprese di Giuseppe Fallica, un vero e proprio asso che tra immagini e commenti ci regalano sempre grandi emozioni fatte di passione e tanta, ma tanta professionalità.