Calciomercato Serie D, in arrivo altri tre colpi per la Nissa?
La Nissa, neo promossa in Serie D, ha in canna tre trattative
Tenendo fede al motto “chi dorme non prende pesci”, allo stesso modo la Nissa non sta perdendo tempo per rinnovare la propria rosa. Il club di Caltanissetta, recentemente promosso in Serie D, continua ad essere in fermento per la sessione estiva di calciomercato. Infatti la società presieduta da Luca Giovannone, ha in canna ben altre colpi, offrendo una rosa sempre più competitiva al tecnico Nicolò Terranova. Scopriamo insieme chi sono i nuovi arrivati del team siciliano.
Leggi anche:
https://www.losportweb.com/news/175134641670/serie-c-arrivi-e-partenze-calcio-siciliano-in-fermento
Serie D, due colpi decisivi per la Nissa
In seguito all’arrivo di Spanò e Aluisi, ad essere rafforzata è la difesa della Nissa. Infatti come nuovo estremo difensore, è stato ingaggiato Enzo Cassano. Quest’ultimo prima di raggiungere il centro della Sicilia, si è contraddistinto giocando per il Varese. Affiancato dal compagno di squadra Entonjo Elezaj, avrà l’occasione d’aumentare il proprio minutaggio e fornire un provvidenziale turn over sul manto erboso. Inoltre a rafforzare l’organo del direttore sportivo Ernesto Russello sarà Boubacar Samake.
Il bomber maliano ha attirato l’attenzione sul proprio profilo, anche grazie alla duttilità in campo. Infatti il classe ’99 riesce a ricoprire sia il ruolo di punta centrale, che quello di attaccante esterno sinistro. Inoltre nella precedente stagione ha contribuito alla promozione del Trapani in Serie C. Proprio in occasione della firma del contratto oggi con i nisseni, mercoledì 10 luglio, l’ex Licata ha affermato: “Sono onorato di indossare la maglia biancoscudata, Caltanissetta è una piazza importante che vuole raggiungere il professionismo. Ho grande entusiasmo e voglio dare tutto me stesso per ripagare la fiducia di questa prestigiosa società!”.
Leggi anche l'articolo pubblicato da tfnweb.it:
Serie D, un terzo obiettivo per la Nissa
Un terzo obiettivo della Nissa, per essere sempre più competitiva in Serie D, riguarderebbe proprio un ex Catania. Si tratterebbe di Andrea Russotto, quest’ultimo col suo arrivo potrebbe far aumentare di almeno una spanna il livello tecnico del team nisseno. Per scoprire se il capitano degli Aretusei giungerà a Caltanissetta, non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti di calciomercato.