Coppe Europee: stasera la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid.
Klopp vs Ancelotti, Benzema vs Salah in un match da non perdere....
Si svolgerà questa sera allo stadio Saint-Denis a Parigi la 67esima edizione della Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Match attesissimo in tutto il mondo dove le due squadre più forti d'Europa si affronteranno per contendersi il trofeo più atteso dell'anno.
Da una parte il Liverpool di Jurgen Klopp, già vincitrice nella stagione 2018-2019 contro il Tottenham allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid per 2-0 con i goal di Salah e Origi.
Ma l'anno precedente nella stagione 2017-2018 in quel di Kiev perse una finale contro il Real Madrid per 1-3 con i due gravissimi errori da parte del portiere Karius. Una finale alquanto amareggiante in casa Reds che sà oggi di vendetta.
Da l'altra parte il Real Madrid di Carlo Ancelotti reduce da una stagione molto importante con la vittoria della Liga e da un ricco palmarès di ben 13 Champions League, l'ultima vinta proprio contro i Reds di Klopp.
Non resta che aspettare stasera per poter scoprire chi vincerà questa 67esima Champions League, saranno gli inglesi del Liverpool ad aggiudicarsi la settima champsions raggiungendo così il Milan o saranno gli spagnoli del Real ad aggiudicarsi la 14esima coppa?!
In diretta su Canale 5 sarà visibile il match a partire dalle ore 21.