Foto:Polisportiva Valverde
Foto:Polisportiva Valverde

Nuovo appuntamento casalingo, per la formazione maschile della Polisportiva Valverde. Gli uomini allenati da Angelo Giulio, archiviato il successo del debutto contro Brescia, si preparano ad ospitare anche il Genova Hockey nella sfida in programma domani pomeriggio al “Comunale” di via Seminara, valida per la seconda giornata del Girone A di Serie A2.

Una gara importante, per gli etnei, che alla sfida con i liguri chiedono conferme su quanto visto, soprattutto nella ripresa, con i lombardi, e possibilmente progressi, sia nell'amalgama del gruppo che negli ingranaggi tattici. In casa valverdese è capitan Enrico Lupo a fare il punto: “Sabato scorso siamo partiti col piede giusto, conquistando i primi 3 punti contro una buona formazione. Vittoria importante, perchè ci ha dato la giusta carica perche conforta il lavoro che stiamo facendo in questo avvio di stagione. Parte della nostra rosa è stata rinnovata. Abbiamo due nuovi ragazzi argentini, i quali si sono da subito integrati benissimo in quella che noi da smepre definiamo la “famiglia Valverde”. Sono due ragazzi di grande esperienza, che possono trasmettere tanto ai più giovani. Abbiamo aggiunto anche altri profili, che hanno alle spalle esperienza maturate in altri team e che sono entrati in gruppo mostrando tantissima voglia e dedizione.
Il punto di forza di questo gruppo? Direi il gruppo stesso. Cerchiamo di essere sempre vicini a tutti ed alle esigenze di tutti. Grande merito, in questo, va sempre al nostro allenatore, Angelo Giulio, che mette anima e cuore in questo progetto. La gara di domani contro il Genova sarà un ennesimo banco prova per quello che stiamo sviluppando. I liguri sono un'ottima squadra, che dovremo affrontare con massima concentrazione”.

POLISPORTIVA VALVERDE – GENOVA HOCKEY 1980 
Arbitri: Bandieramonte-Colletta 
Start ore 15:00.


💬 Commenti