Sembra pronta a ripartire l'Upd Santa Croce del presidente Marco Agnello dopo la stagione dello scorso anno che ha visto i biancazzurri retrocedere in “Promozione” al termine un campionato di Eccellenza da dimenticare. 

Una cordata vicina al presidente Marco Agnello

Upd Santa Croce Calcio pronto alla rinascita

Secondo alcune indiscrezioni raccolte però, pare alla porta del presidente Agnello abbia bussato una cordata di imprenditori pronti a far rinascere il "Cigno". 

Una buona notizia per i colori biancazzurri e i suoi tifosi che vogliono tornare in Eccellenza. 

Già lo scorso anno si parlava dei lavori allo stadio “J.F. Kennedy” che avrebbero dato nuova vita alla struttura in cui si può realmente investire in termini di calcio giovanile e non portando avanti una tradizione calcistica di notevole interesse. 

E magari il “Kennedy” potrà tornare quel fortino invalicabile di qualche anno addietro. Non sono semplici sondaggi ma pare la cosa sembra già avviata. Certamente dovranno arrivare dirigenti nuovi, dopo l'addio di Barravecchia, uno nuovo staff tecnico ed un nuovo gruppo di calciatori sui quali ripartire in vista della stagione 2024-2025. 

Il "Cigno" può rinascere 

La stagione dello scorso anno non è stato uno spettacolo degno del “Cigno”. Squadra troppo giovane che nonostante tutto ha cercato di onorare il campionato, i pochi spettatori dovuti alla mancanza di risultati e poco supporto al presidente Agnello, sostenuto da pochissimi dirigenti, hanno fatto si che fosse davvero una annata da cancellare per il Santa Croce

Se l'aria intorno al Santa Croce cambia, siamo certi che si vivrà nel centro ragusano una stagione unica fatta di programmazione vera, che potrà certamente riportare entusiasmo. Le intenzioni sembrano buone e chissà con possano entrare uomini di spicco del calcio per riportare in alto i colori biancazzurri. 
Insomma, le indiscrezioni sono vere il Cigno può tornare a volare e splendere sul cielo di Santa Croce e su tutto il calcio siciliano. 

leggi anche: https://www.losportweb.com/news/34474462726/promozione-insanguine-il-canicattini-ha-raggiunto-la-salvezza-con-grande-maturita 

 


💬 Commenti