Serie D | Ufficiale il ritorno di Catalano sulla panchina del Paternò
Il tecnico torna a Paternò dopo le due stagioni con la Pro Favara
𝙂𝙖𝙚𝙩𝙖𝙣𝙤 𝘾𝙖𝙩𝙖𝙡𝙖𝙣𝙤 𝙚̀ 𝙞𝙡 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙩𝙚𝙘𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙙𝙚𝙡 𝙋𝙖𝙩𝙚𝙧𝙣𝙤̀ 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤
Sarà Gaetano Catalano l'allenatore del Paternò per la stagione 2024-2025. Il tecnico di Milazzo guiderà i rossazzurri in questa stagione di Serie D ormai alle porte.
Un gradito ritorno ai piedi della Torre Normanna per Catalano che in rossazzurro ha vinto un campionato di Eccellenza e salvezza in Serie D l'anno seguente nel difficile. Tra le sue esperienze ricordiamo Milazzo, Messina, Due Torri, Acireale e Rotonda. Arriva da due stagioni sulla panchina della Pro Favara.
Catalano ha vinto un campionato di Eccellenza a Paternò
Il tecnico Gaetano Catalano sarà presentato nel corso di una conferenza stampa lunedì 15 luglio alle ore 17.30 a Palazzo Alessi. A breve verrà annunciato anche lo staff tecnico.
Nel frattempo la segreteria del Paternò Calcio con Carmelo Licciardello ha provveduto a depositare il Lega la documentazione necessaria per l'iscrizione in Serie D da parte del club del presidente Ivan Mazzamuto
DS Strianese al lavoro per allestire l'organico
Intanto il ds Strianese rimane incollato al telefono per allestire al meglio un organico che vuol fare bene in questa stagione 2024-2025 ai piedi della Torre Normanna dopo il ritorno del Paternò in Serie D grazie alla vittoria della Coppa Italia Nazionale di Eccellenza in quel di Firenze contro la Solbiatese dove gli uomini di Filippo Raciti hanno vinto 1-0 grazie ad un gol di Asero che potrebbe rimanere in rossazzurro anche per questa stagione.
Un gradito ritorno ai piedi della Torre Normanna per Catalano che in rossazzurro ha vinto un campionato di Eccellenza e salvezza in Serie D l'anno seguente nel difficile. Tra le sue esperienze ricordiamo le stagioni tra i professionisti con Milazzo e Messina, e poi Serie D ed Eccellenza con Due Torri, Paternò come detto, Acireale e Rotonda. Arriva da due stagioni sulla panchina della Pro Favara.
Leggi anche questo interessante articolo sul management sportivo con l'intervista al Dottor Vito Palumbo:
Una stagione di Serie D che