L'ultimo saluto tra i tifosi del Catania e la squadra/staff del Calcio Catania 1946
A Torre del Grifo oggi pomeriggio presenti tantissimi tifosi, la squadra e lo staff del Catania.
L'ultimo saluto tra i tifosi del Catania e la squadra/staff del Calcio Catania 1946
Ultimo saluto tra i tifosi del Catania con la squadra e lo staff del Calcio Catania 1946 oggi domenica 10 aprile. Una data forse che nessuno potrà scordare.
Dopo il comunicato del Tribunale di Catania, la Lega Pro ha immediatamente escluso dal campionato di Serie C 2021-22 il Calcio Catania quando mancavano solo 4 giornate, di cui tre al “Massimino” e una al “Renzo Barbera” nel tanto atteso derby con il Palermo, per la conclusione del campionato. Calcio Catania escluso dal campionato e classifica stravolta data la cancellazione dei punti che le altre squadre hanno ottenuto contro gli etnei.
Una brutta batosta per il popolo catanese, per i suoi amati tifosi, per la squadra e per lo staff che fino all'ultimo hanno onorato la maglia. A Torre del Grifo tantissimi tifosi, tra cui anche i gruppi organizzati della Curva Nord e Sud, hanno omaggiato la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale per l'amore, l'impegno da veri uomini che hanno dato in questo anno particolarmente difficile. Tantissimi applausi per Mister Baldini, condottiero di questa squadra, ma anche per i ragazzi che in parte sono scoppiati in lacrime per quanto accaduto. Tutti ci tenevano in particolar modo a terminare almeno la stagione, in modo tale da poter ripartire con una nuova società e un progetto serio, ma così non è stato. Purtroppo bisognerà ripartire da “zero”, sperando che molto presto si potrà tornare a parlare di Calcio Catania, città che merita palcoscenici migliori.