Foto:Marco Fisichella
Foto:Marco Fisichella

Allo Sporting Center,questo pomeriggio,Romano e compagni andranno alla ricerca dei 3 punti contro il Giarre,in un derby tutto siciliano. Match abbastanza importante per la stagione di ‘A Ricchigia Gupe Volley Catania nel torneo di Serie C. La compagine catanese,guidata dal duo Mimmo Cosentino e Giovanni Garozzo, affronta una solida realtà di questo girone B. Contro I Siciliani New Image Giarre Volley, servirà la migliore performance possibile per capitan Romano e la sua squadra, reduci da un’entusiasmante vittoria contro Volley Valley nel turno scorso.

Vincere non è un’opzione ma una regola, con la zona playoff distante appena quattro punti e la chance importante di ridurre il vantaggio da Farmacia Schultze Santa Teresa, prossima avversaria di campionato, che in questa giornata numero 13 osserverà il turno di riposo.

Non serve tanto a capire che quello dello Sporting Center è un match di importanza vitale. Tutti arruolabili i gupini, che dopo la sfida vinta al tie-break lunedì, hanno svolto il loro programma di allenamento aumentando i carichi di lavoro finalmente a ranghi completi.

A partire dalle ore 18:20, la partita fra Gupe e Giarre sarà visibile in diretta streaming attiva sulla pagina Facebook della Gupe Volley.


💬 Commenti