G.S 

L’inizio del campionato di serie D di calcio a 5 è stato entusiasmante e pieno di sorprese come solo il futsal sa fare, abituati ai continui capovolgimenti di fronte.

Questi i risultati della seconda giornata: Atletico Siracusa-Futsal Lentini 3-4; Frachemi-Canicattinese 5-0; Megara 1908 - Club Jimmy Sport 1-2; Leonzio 1909 Futsal - Garden Sport 6-3.

Il Futsal Lentini del duo Grasso-Tocco, che lo scorso anno è arrivato a disputare i play-off, vince ancora contro l’Atletico Siracusa una partita non facile, proiettandosi già al match della prossima settimana contro il Club Jimmy Sport del tecnico Vincenzo Musco che ha trovato la vittoria di misura al “Megarello” contro il Megara. 

La Leonzio di Marco Liccardo, scesa in campo con l’obiettivo di rifarsi dopo la sconfitta subita nel derby della prima giornata, fa suo il  match contro il Garden Sport di Francofonte disputando una gara attenta e con il bianconero Merendino protagonista con una tripletta e al momento capocannoniere del torneo con 5 reti realizzate. Sorpresa di questo avvio di stagione è il Frachemi di Melilli che trova la seconda vittoria consecutiva, vedremo se i ragazzi del capitano Francesco Netti daranno continuità a questo avvio di campionato.

Prossimo turno: 
Frachemi-Megara1908; 
Futsal Lentini-Club Jimmy Sport; 
Garden Sport-Atletico Siracusa; 
Canicattinese-Leonzio 1909 Futsal.


💬 Commenti